InfotelShop

E' in linea il nuovo portale Infotelshop per l'acquisto online dei software del ConsorzioInfotel.

www.infotelshop.com

Commenti

INFOTEL ha detto…
Art. 1. SOGGETTI

Fornitore: Società CONSORZIO INFOTEL s.c.a r.l. con sede in Via Strauss n. 45 a Battipaglia (SA). Partita IVA : 04410650651. Telefono 0828346501 – Fax 0828319580 – Sito Web istituzionale : www.consorzioinfotel.it – E-Mail istituzionale : info@consorzioinfotel.it

Cliente: il soggetto (impresa o professionista) identificato dai dati inseriti all'atto della registrazione e accettazione delle presenti condizioni generali.

Art. 2. OGGETTO DEL SERVIZIO

Tramite il servizio di vendita www.infotelshop.com Consorzio Infotel (d’ora in poi il Fornitore) mette a disposizione del Cliente uno scaffale virtuale dal quale è possibile visionare ed acquistare prodotti informatici, web, software, consulenza. Il servizio è rivolto a soggetti e persone giuridiche residenti in tutto il mondo. Ogni articolo è corredato da una scheda prodotto, che ne indica in breve le caratteristiche principali, correlata da una eventuale brochure pdf e/o link a una demo dimostrativa, il Cliente potrà visionare il catalogo elettronico e le offerte del Fornitore ma potrà effettuare acquisti presso il Fornitore solo in seguito all'accettazione delle presenti condizioni di vendita.

Art.3. PREZZI

Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi indicati sono da intendersi "IVA esclusa" ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura (carrello/modulo d’ordine) nel momento stesso dell'inoltro dell'ordine al Fornitore. I prezzi dei prodotti in vetrina possono variare durante l'anno senza necessità di alcun preavviso. L'applicativo E-Commerce riconosce la % Iva definita nel profilo del Cliente ed esclude il calcolo dell'Iva per i Clienti con Esenzione Iva (Estero).

Art. 4. FATTURAZIONE E MODALITA’ DI PAGAMENTO

La fatturazione avviene all’ordine. Il pagamento dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario ad avvenuta accettazione ordine inviata dal Fornitore a mezzo email. L'accredito per il pagamento con Bonifico Bancario deve essere effettuato su Cassa Rurale ed Artigiana - BCC di Battipaglia – Consorzio Infotel s.c.a r.l. - CIN B ABI 08378 CAB 76090 C/C 324094

Art. 5. ORDINI DI ACQUISTO

Non vengono gestiti ordini per servizi o prodotti non forniti da Consorzio Infotel s.c.a r.l. In caso di impossibilità totale o parziale sopravvenuta successivamente all'ordine per fatti non imputabili al Fornitore, quest'ultimo comunicherà in forma scritta (anche a mezzo e-mail), entro 15 giorni dall’impedimento sopraggiunto, le informazioni relative all'evasione dell'ordine stesso, riservandosi la facoltà di risolvere il contratto. Il Cliente accetta che le comunicazioni inviate dal Fornitore ed inerenti l'ordine da questi ricevuto avvengano in formato elettronico e-mail (posta elettronica), tramite servizio Web o tramite fax.

Art. 6. TERMINI INDICATIVI DI CONSEGNA DEL MATERIALE ORDINATO

I tempi di consegna del materiale ordinato possono variare dalle 24 ore ai 15 giorni dal ricevimento del bonifico bancario a seconda della tipologia dei prodotti acquistati e dalle disponibilità di magazzino. Nella conferma d'ordine inviata da Consorzio Infotel al Cliente vengono forniti tempi indicativi che decorrono dalla data di ricevimento del bonifico bancario, qualora il Cliente accetti i tempi previsti per la consegna, effettuerà il bonifico bancario. La merce viaggia ad esclusivo rischio e pericolo dell' acquirente, anche se venduta in porto franco,il Cliente dovrà controllare immediatamente l' imballo e l' integrità del contenuto, in caso di anomalie dovrà apporre sul borderò del vettore "merce accettata con riserva". Non si accettano reclami trascorsi due giorni dalla ricezione della merce. Non vengono attivati servizi in assenza di Ordine del Cliente e/o Conferma d'Ordine inviata dal Fornitore al Cliente.

Art. 7. DISATTIVAZIONE DEI SERVIZI

Il mancato pagamento da parte del Cliente nei termini di cui all’art. 7 del presente contratto autorizzerà il Fornitore ad annullare l'ordine del Cliente e risolvere il presente contratto ex art. 1456 c.c. con effetto immediato, a mezzo comunicazione email o fax., salvo risarcimento dei maggiori danni.

Art. 8. GARANZIE PRESTATE DAL CLIENTE

8.1 Il Cliente si assume ogni responsabilità circa la veridicità dei dati identificativi comunicati al Fornitore all’atto della sottoscrizione del modulo d’ordine e delle condizioni generali del presente contratto. Si impegna altresì ad informare immediatamente il Fornitore in forma scritta, anche a mezzo e-mail, di ogni variazione dei dati forniti.


8.2 Al momento della registrazione, vengono attribuiti al Cliente un nome utente (Username) e la password per l'accesso alle aree protette del sito, il cui uso congiunto identificherà il Cliente stesso in maniera univoca e consentirà a quest'ultimo di effettuare acquisti.

8.3 Il Cliente è informato del fatto che gli ordini di acquisto emessi mediante l'uso congiunto del nome utente, password e referente sono validi e vincolanti, anche nel caso in cui dovessero venire utilizzati da terzi. L’attivazione dei servizi eventualmente ordinati da terzi vincola comunque il Cliente al pagamento di quanto dovuto.

8.4 Il Cliente è tenuto a conservare sia il nome utente che le password con la massima diligenza, mantenendoli entrambe segreti per tutta la durata del rapporto con il Fornitore. Il Cliente è inoltre informato della necessità di comunicare al Fornitore un indirizzo e-mail valido al fine di permettere al Fornitore l'inoltro delle conferme di ordine e ogni eventuale comunicazione.

8.5 Il Cliente si impegna ad informare tempestivamente per iscritto al Fornitore l'eventuale furto, smarrimento o perdita della password. 11.6 Il Fornitore si riserva la facoltà di non attivare o di sospendere il servizio in qualsiasi momento qualora i dati forniti risultassero errati o non esistenti.

8.6 Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali nonché di quelle specifiche del servizio oggetto dell'acquisto, al solo al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs 185/99.

Art. 9. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE.

9.1 Il Cliente accetta che la notifica e le comunicazioni inerenti tutti i servizi on-line (comprese quelle relative agli ordini di acquisto) siano effettuate dal Fornitore in formato elettronico e-mail (posta elettronica), tramite servizio Web o tramite fax, riconoscendone la piena validità e rinunciando espressamente fin d'ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in formato elettronico. Il Cliente è informato e accetta che il Fornitore tenga archivio dei file log sui propri sistemi inerenti la tracciabilità delle operazioni di preventivazione e passaggio ordine e ne riconosce la validità al fine di ricostruzione eventuale dei rapporti posti in essere.

9.2 Sulla base di tale legittimità dei sistemi informatici di trasmissione, e per soddisfare esigenze di razionalizzazione e semplificazione delle procedure di contabilizzazione, il Cliente accetta che il Fornitore invii la fattura anche via posta elettronica (legge Iva, art. 21, comma 1, del Dpr n. 633/72). L'emissione della fattura si considera effettuata all'atto della trasmissione della stessa. La fattura s'intenderà ricevuta nel momento in cui i dati in essa contenuti pervengono alla casella e-mail del Cliente, e comunque, non oltre il quinto giorno dalla trasmissione dei dati stessi da parte di Consorzio Infotel

Art. 10. DURATA

La durata del presente Contratto, decorrente dal giorno di attivazione del servizio, è a tempo indeterminato.

Art.11. VARIAZIONE DEI SERVIZI

Il Fornitore si impegna a dare notizia, anche via e-mail, al Cliente delle eventuali modifiche tecnico/prestazionali apportate al Servizio che abbiano effetti riduttivi o peggiorativi, con indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse. Tale data dovrà essere successiva di almeno 15 gg. rispetto a quella della comunicazione del Fornitore.

Art. 12. FORO COMPETENTE.

Per qualsiasi controversia inerente o derivante dal presente contratto o dalla sua esecuzione è competente in via esclusiva il Foro di Salerno.

Art. 13.. RINVIO A NORME DI LEGGE

Per quanto non previsto dal presente Contratto saranno applicabili le norme di legge italiane vigenti.
INFOTEL ha detto…
Chiama il nostro call center generale, attivo dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 dal Lunedì al Venerdì.

Servizio Clienti Consorzio Infotel
0828 34.65.01

10 linee a ricerca automatica in PBX

Fax server diretto automatico 24H
0828 31.95.80

E-Mail generale
info@consorzioinfotel.it
INFOTEL ha detto…
626Web è un’applicazione WEB che insieme al software 626LavoroSystem, permette all’utente di effettuare una valutazione dei rischi per la salute e sicurezza dei lavoratori.
L’utente che utilizzerà 626WEB potrà identificare i luoghi di lavoro (reparti, ambienti, postazioni di lavoro), identificare i pericoli e le fonti potenziali di rischio, collegare le macchine/attrezzature/sostanze/impianti con la possibilità di allegare la scheda tecnica fornita dal fabbricante/fornitore. Tutti i dati così inseriti saranno trasformati in file XML che aperto con il software 626LavoroSystem permetterà la stampa del DVR e del Programma di Miglioramento.
626WEB si pone come una valida alternativa alle applicazioni tradizionali client/server, con indubbi vantaggi:

o facilità di distribuzione e aggiornamento: la pubblicazione sul server dell’applicativo coincide automaticamente con la sua distribuzione e gli aggiornamenti sono resi disponibili a tutti gli utenti
o accesso multipiattaforma, in quanto l’accesso a 626WEB è indipendente dall’hardware e dal sistema operativo utilizzato dagli utenti
o riduzione del costo di gestione, l’uso di internet riduce notevolmente i costi di connettività e di gestione dei client
o scalabilità, 626WEB può facilmente essere personalizzabile in base alle esigenze dell’utente senza particolari problemi