Infotel
E-Learning, LMS, Learning Management System, Scorm

elearning
Top 15 LMS Notizie e dati per il 2015
Ci sono molte ricerche studi, sondaggi e rapporti che ci offrono preziose informazioni e le previsioni su Learning Management Systems . Leggi oltre per scoprire importanti statistiche LMS per il 2015 che vi darà uno sguardo verso il futuro di Learning Management Systems e che i giocatori chiave sono oggi. Se siete alla ricerca di una soluzione nuova LMS, allora questi dati possono anche aiutare a sintonizzare la vostra lista di caratteristiche e funzioni necessarie LMS dovrebbero avere.

I LMS mercato.
I numeri non mentono quando si tratta di popolarità atteso di Learning Management Systems nel settore e-learning di domani. Si stima che tra gli anni 2017 e 2018, il mercato LMS crescerà di circa il 23,17% , con una stima di crescita da $ 2.65
billion nel 2013 a $ 7.80 billion nel 2018, che è circa un annuale tasso di crescita del 25,2%. Attualmente, si tratta di un settore 2.50 billion $ nel settore corporate, senza calcolare le entrate dal settore accademico, nonché .
LMS popolarità in termini di numero di utenti .
Una delle considerazioni più importanti nella scelta di LMS è la sua attuale popolarità nel settore e-learning. In termini di utenti effettivi, Moodle sembra ha la maggior parte degli utenti del mercato Learning Management System. Attualmente vanta una stima di 73,8 milioni di utenti. Edmodo arriva al secondo posto e
Blackboard completa la top 3, con circa 20 milioni di utenti ogni .
LMS popolarità in termini di numero di clienti.
Mentre il numero di utenti è un fattore importante da tenere a mente quando si seleziona un LMS, il numero di clienti soddisfatti può dare una chiara indicazione di chi sta costruendo con successo la fedeltà dei clienti attraverso pratiche di business efficaci e un prodotto vincente. Edmodo ha il maggior numero di clienti, un 120k stimato di loro, infatti. Moodle è il secondo della lista, con 87.1k clienti e Collaborize aula è terzo, con 48k clienti.
Cloud-Based LMS vs Installato LMS.
Secondo un recente sondaggio sugli utenti LMS, nel 2015, sembra che ci sia una tendenza verso cloud-based LMS, come l'87% degli intervistati sono stati trovati ad utilizzare un LMS web-based, rispetto a solo il 13% di coloro che hanno un LMS installati .
SaaS (Software-as-a-Service) LMS.
Ultime ricerche indicano che cloud-based LMS come SaaS (Software-as-a Service) dovrebbero crescere ancora di più, come molte organizzazioni tendono a sostituire la loro attuale LMS con cloud LMS basati. Questo dovrebbe avvenire per via dei benefici evidenti che LMS cloud-based offrono alle piccole, medie e grandi organizzazioni, come le significative riduzioni in termini di costi di capitale e operativi e facilità di implementazione. Secondo E-Learning Trends & Forecast 2014-2016 Market Report, il mercato SaaS si prevede di sperimentare una crescita costante per tutto il 2015. Alla fine del 2015, infatti, tutto il mondo 2014/2015 entrate dovrebbe essere circa $ 22000000000, anche se i più popolari progetti aziendali cloud correlati sono: Internet Private Cloud (35%), Nube Fornitore Valutazione e Pianificazione Strategica (33%), Infrastructure-as-a-Service (IaaS) al 31%, e SaaS (30%).
LMS di utilizzo Per l'industria.
Un recente rapporto ha dimostrato che le istituzioni governative è costituito solo il 2% del mercato del software LMS, con il settore educativo in circa un quinto di tutto il mercato LMS (21%). Altre industrie seguono, come ad esempio: la tecnologia il 12%, la produzione del 9%, la consulenza e l'assistenza sanitaria (7%) e società di sviluppo software (4%). Infine, le organizzazioni non-profit e immobiliare si trovano anche al 3% del mercato LMS ogni.
LMS di accesso.
Come agli utenti l'accesso LMS è un altro punto importante che LMS le statistiche per il 2015 spettacolo. Una recente indagine ha dimostrato che, a sorpresa, l'89% dei dipendenti ancora accedere LMS dal proprio computer desktop, il 76% da un computer portatile, e solo il 25% da dispositivi mobili, come ad esempio un tablet.
Soddisfazione degli utenti con LMS.
In termini di soddisfazione degli utenti, il 63% degli utenti sembra essere molto soddisfatto (25%) o semplicemente soddisfatti (38%), con i loro LMS, attribuendo loro fonte di soddisfazione per una convinzione ampiamente accettata, per il 99% degli intervistati, che l'uso di LMS ha un impatto positivo sui contenuti e-learning e la formazione on-line efficienza. Altri aspetti su cui gli utenti sembrano percepire che LMS hanno un impatto positivo include le tariffe dei corsi superiori di completamento (65%), l'efficacia dei costi della formazione (45%), aumento della produttività dei dipendenti (37%) e più elevati tassi di ritenzione (21%).
LMS percepito Vantaggi.
Per quanto riguarda la percezione LMS funzionalità, il 73% degli intervistati, ha indicato la convinzione che la funzione principale LMS è sperimentazione, di amministrazione di formazione il 68% e il 53% di conservazione dei documenti, anche se da un altro studio abbiamo ulteriori informazioni su utente benefici percepiti, indicando la loro convinzione che LMS può essere ideale per l'apprendimento misto (53%), che possono funzionare come portali (53%), o che possono essere ottimi strumenti di monitoraggio (41%) .
. LMS percepiti carenze di funzionamento
D'altra parte, tra le caratteristiche desiderate utenti credono che i loro attuali LMS mancano sono: vivere e le opzioni di videoconferenza (38%), mobile learning opzioni (27%), gamification (22%) e di apprendimento sociale opzioni (20%) tra gli altri .
LMS aziendali piani di investimento.
Nessun cambiamento significativo sono attesi nel 2015 rispetto ai piani di investimento aziendali in LMS, come il 90% delle piccole e medie imprese e le imprese hanno indicato che il loro bilancio 2015 per spendere per LMS è approssimativamente lo stesso con gli anni precedenti.
LMS di fidelizzazione della clientela.
La fedeltà dei clienti è un altro importante indicatore dell'impatto percepito del LMS sugli utenti. La ricerca ha indicato che solo il 31% degli acquirenti LMS sono passati dai loro LMS precedenti per uno nuovo. In media, il 32% delle organizzazioni hanno utilizzato i loro LMS effettivi per gli ultimi 2 a 5 anni. Questo è normale, l'acquisizione di una nuova LMS è considerato un investimento a lungo termine, e di conseguenza, l'organizzazione dovrebbe rimanere con il provider stesso per diversi anni.
Motivi per passaggio a un altro LMS.
Nonostante fedeltà provata ai loro LMS attuali, il 66% di quelle organizzazioni che hanno deciso di passare a un altro LMS, esprimere come ragione principale di tale cambiamento il fatto che c'erano funzionalità aggiuntive richiesto che i loro LMS precedenti potrebbe non supporta. Sorprendentemente, solo il 6% sono passati a un altro LMS a causa dei costi, fatto che dimostra che le organizzazioni sono disposti a pagare per LMS che soddisfano le loro esigenze. Tra le altre ragioni per passare a un altro LMS sembrano essere: la mancanza o il supporto del provider insufficiente (28%), un precedente LMS che era troppo difficile da utilizzare (22%) o mutevoli esigenze a causa della rapida crescita organizzativa che l'LMS attuali non poteva Supporto più (13%) .
LMS Criteri di selezione.
Il criterio principale indicato dalla stragrande maggioranza delle organizzazioni, al fine di decidere in merito alle migliori LMS di acquistare è la sua funzionalità (53%), seguito dal prezzo del LMS (32%). Altri criteri di selezione seguono, come il supporto fornito LMS (5%), reputazione società (3%), così come software popolarità (3%), tra gli altri.
Tempo necessario per prendere una decisione di acquisto.
Per quanto riguarda il tempo necessario per prendere una decisione finale circa l'LMS adeguati per comprare, la ricerca ha dimostrato che il 69% degli intervistati, di solito ci vogliono decisori fino a sei mesi di tempo per decidere e fare tutte le ricerche di mercato necessarie prima di ordinare acquisto. C'è anche una stima che il 35% di questi decisori valutare quattro o più alternative LMS prima di prendere la loro decisione finale, però, il 21% valuta tre LMS alternativa e il 28% solo due. Solo il 6% degli intervistati ha ammesso che hanno raggiunto a una decisione dopo aver valutato una LMS solo.
Un LMS è uno strumento prezioso per i professionisti e eLearning Tutti i segni indicano che sia così per molti anni a venire. Speriamo che questi fondamentali statistiche LMS e fatti per il 2015 si hanno offerto le informazioni necessarie per scegliere il sistema di gestione di apprendimento che è giusto per le esigenze dei vostri studenti.

LMS Notizie e dati per il 2015, LMS, elearning, formazione elearning

0 commenti