Cinque azioni di un trainer eccezionale

corsi di formazione, Formazione,
Un altro consigli breve pezzo da Paul Russell, questa volta incentrato su come essere un trainer migliore.
Formazione - un male necessario o un valorizzazione, un'esperienza esaltante che può migliorare la nostra personalità professionale notevolmente? Beh, se è il primo o il secondo dipende fortemente sulle competenze del formatore del corso o laboratorio. Abbiamo tutti seduti attraverso quella presentazione formazione interminabili, con fiammiferi e la spinta companionable dei partecipanti ai nostri corsi compagni per tenerci svegli, ma quanti di noi hanno avuto il piacere di essere allenato da un maestro nelle arti del comandante attenzione, mantenendo esso, ottenendo noi coinvolti nel processo e attento ai più, molto di come una rock star o un teatro performer ci tiene in loro balia come noi li guardiamo sul palco. Qui condividiamo le cinque azioni che utilizzano Running - loro adozione e anche voi potrebbe diventare un trainer eccezionale di fronte al vostro molto proprio folla.
I migliori trainer sono leader; non seguono lo stesso, mondano, lezione di stile di presentazione che possono essere stati sottoposti a come studente (o anche nella loro vita professionale), ma si sforzano di essere diverso, di sviluppare la propria personalità fiducioso e lo stile di una formazione che è unico a loro. Chiedetevi che cosa è che è unico per me, e come posso inserire questo nei miei metodi di allenamento?
Come un esecutore voce sul palco, traineri in circolazione lasciano la loro timidezza e dubbi alla porta; non importa chi sei nella vita reale, questa è l'occasione per presentare se stessi come si desidera essere percepita. La sala corsi è il tuo stadio, in modo da utilizzare a sorpresa, gioia, e, soprattutto, per mantenere il vostro pubblico impegnato (e sveglio).
Formatori in circolazione hanno una sceneggiatura, naturalmente, come sarebbe caos senza uno. Ma essi siano in grado di non fare la loro sensazione di contatto script. Se la varietà è il sale della vita, allora la formazione senza varietà può portare ad una esperienza di formazione insipido e banale. Il risultato e gli obiettivi lungo la strada sono chiaramente definiti fin dall'inizio, ma i primi allenatori sono fluidi sulla direzione che adottano per arrivarci.
Il monotono ripetitivo è molto efficacia nel mandare delegati in uno stato di sonnolenza è improbabile che possano essere svegliato da. L'approccio del formatore ispirato presta ancora una volta le tecniche dal palco, l'uso efficace dei tempi, l'intonazione, enunciazione, la respirazione, il tutto cospirazione al fine di garantire la loro presentazione ha un effetto tutt'altro che soporifero. Praticate la vostra consegna a casa fino a quando ti senti sicuro la tua voce parlata avrà l'effetto desiderato.
Partecipazione assicura impegno. I migliori allenatori di cui loro stalla, in via preliminare con un'attività partecipativa (non necessariamente lungo o particolarmente dettagliato) che dà il tono per la sessione, si dice, 'tu sei qui per imparare e il modo migliore di farlo è quello di ottenere coinvolto, poi pepe loro corso, officina o presentazione con un sacco di opportunità per il gioco di ruolo, discussioni e lavori di gruppo. In questo modo, non solo i migliori allenatori garantiscono loro delegati rimanere svegli, ma fornire loro la possibilità di mettere in pratica ciò che hanno imparato.
Per essere un trainer eccezionale è quello di essere un artista, educatore e un osservatore; per capire come e quando coinvolgere, come impartire efficacemente la conoscenza e il momento opportuno per farlo, e quando fare un passo indietro e lasciare che i delegati adottano i concetti per la propria. Come una stella palcoscenico, l'trainer eccezionale assicura ogni orecchio delegato è addestrato per la loro voce e ogni occhio si concentra su di loro - non fiammiferi necessari.
Paul Russell è co-fondatore e direttore di The Academy Luxury , una società multi-nazionale di formazione privata con uffici a Londra e New Delhi. Paul è stato istruito presso l'Università di Londra e ha conseguito una laurea in Psicologia comportamentale e un Master in Psicologia del posto di lavoro. Attualmente sta studiando per il dottorato e spera di raggiungere questo obiettivo nel 2015.

Formatore

Commenti