Infotel
E-Learning, LMS, Learning Management System, Scorm

Qui ci sono alcune cose importanti da tenere a mente quando si sviluppa giochi per l'apprendimento:
Engagement è il primo obiettivo
Come accennato in precedenza, il motivo importante includere giochi come parte di un modulo di apprendimento è perché è più facile mantenere mente del principiante impegnata attraverso un gioco che attraverso una conferenza. Ma il gioco deve essere abbastanza interessante con il livello di difficoltà destra in modo che non li portava o vanificare anche loro easily.Learners dovrebbe ottenere così assorto nel gioco che non vogliono smettere di fino a che il gioco è finito.
Impostare gli obiettivi e gli obiettivi
Ancora una volta, il punto di giochi ecco educare. Quindi è importante che lo studente comprende gli obiettivi del gioco al fine di rendere il più possibile. Il giocatore deve essere presentato con o dovrebbe scoprire la meta che lui o lei sta cercando di raggiungere entro i theme.This permette ai giocatori di giochi per imparare e mettono in pratica, prima di dover dimostrare la padronanza di tali competenze nelle parti più difficili del gioco .Setting obiettivi chiari e obiettivi aiuta lo studente nella relazione con il gioco e giocare il gioco per le giuste ragioni.
Rilevanza
Il gioco così concepito allo scopo di apprendimento deve essere rilevante per il soggetto e agli interessi dello studente. Cioè, i dilemmi che un giocatore volti e le conseguenti decisioni che egli fa deve essere significativi ruote felici demo per il discente nel contesto di ciò che il suo ruolo tipico lavoro.
Rendere il gioco direttamente benefica
Ritorno immediato e sicuro sugli investimenti è un grande motivatore. Se il gioco è direttamente utile, che è, se lo studente può ottenere esattamente ciò che sta cercando immediatamente attraverso il gioco, aumenta le probabilità di lui che giocano il gioco appositamente per raggiungere gli obiettivi e gli obiettivi fissati dal gioco. Anche se non è bravo a farlo, sapendo che sarà sicuramente aiutarlo lo motiverà a diventare meglio a questo.
Frequente se non un feedback immediato
Fornire il giocatore con un feedback immediato lo aiuterà a giocare meglio, acquisendo così le competenze destinate a essere impartita in modo più efficace ed efficiente. Come designer, il vostro compito è quello di rendere i vostri utenti si sentono astuto o intelligente. Soprattutto se ciò che si sta progettando è un esercizio di apprendimento. Se uno studente si sente perso o confuso, si sta sostanzialmente dicendo loro che sono stupidi, e non stai facendo il tuo lavoro come designer. Il feedback può anche essere sotto forma di premi favorendo lo giocatore di giocare più e meglio. Gli studenti si eccitano quando si guadagnano la vittoria o punti. A volte, anche un feedback semplice o analitico li motiva a giocare il gioco ancora una volta.

corsi elearning, elearning, elearning formazione, - Corsi di Formazione Professionale Qualità-Ambiente- Sicurezza,

0 commenti