Elearning Rapid

elearning formazione, Piattaforme elearning, formazione elearning,
Quando si effettua-over corsi eLearning per gli utenti, dove si concentrare i vostri sforzi per il massimo impatto?
Con makeovers Mi piace concentrarsi su tre aree chiave: contenuti, visual design e interattività.
Il contenuto deve essere progettato per soddisfare gli obiettivi di apprendimento e non sopraffare le persone con le informazioni.
I corsi devono avere aspetto contestuale and feel. Il corso sarà simile a qualcosa, assicuratevi sembra che il tuo contenuto del corso.
Quali sono gli studenti dovrebbero fare dopo aver appreso il corso? Capirlo e crea il elementi interattivi appropriati nel corso.

Quali sono i tuoi pensieri sul concetto di "rapida e-learning?"
Elearning Rapid è una specie di un termine datato. Se hai iniziato 20 anni fa e ha confrontato il processo poi di quello che è oggi, veloce ha un senso. Le persone possono fare cose oggi non hanno potuto fare in passato senza maggiori risorse e competenze di programmazione.
Se hai iniziato oggi, il processo di produzione non può sembrare tutto ciò che rapida. Tuttavia, se dovessi definire una rapida elearning per il mercato di oggi direi che rappresenta abilitati elearning-persone hanno il potere di creare corsi con competenze tecniche minime.

Che consigli avete per chi è nuovo di eLearning di sviluppo?
Proprio come qualsiasi cosa, ci vuole tempo per essere buono. L'apprendimento è più che leggere libri e post di blog. Raccogliere idee dalla rete di apprendimento e quindi in pratica la loro applicazione. Avviare un blog, non come un modo per promuovere se stessi, ma come un modo per documentare l'apprendimento.
Cercare esempi che ti ispirano e poi cercano di imitare loro. Che vi aiuterà a pensare attraverso gli strumenti che si hanno e tecniche di produzione. Da qui sarete in grado di scorrere e venire con le proprie idee.
Partecipare alla comunità e-learning. Porre domande e condividere quello che stai facendo. Fare queste connessioni è la chiave per lo sviluppo personale e la crescita nella tua carriera.

E 'possibile costruire un corso interattivo (e attraente) in PPT?
PowerPoint è una diapositiva vuota. Può essere tutto quello che vuoi che sia. I limiti sono l'immaginazione e le risorse. Se si dispone di nessuno dei due, utilizzare i modelli.
PowerPoint è anche un'applicazione multimediale molto capace. Anche se non hai intenzione di fare simulazioni navetta spaziale si può fare molto efficaci e-learning interattivi.

Elearning Rapid, corsi elearning, elearning formazione, Piattaforme elearning, formazione elearning, 

Commenti