giochi e modelli di e-learning

Sono così impressionato dalle demo sorprendenti, con giochi e modelli e-learning che abbiamo rimediato nel corso degli ultime settimane. Lavoro davvero interessante in così poco tempo! Per questa settimana, penso che abbiamo guadagnato un po 'di fiato con un allenamento di design meno intensivo.

e-learning
Una delle cose che mi sono interessato in ultimamente sono i manifesti tipografia -Sai, quei manifesti divertenti che caratterizzano le citazioni di design giocoso situato in tipografia creativa. Si tratta di un ottimo modo per condividere consigli o gli errori più comuni in un formato più accattivante e condivisibile di noioso elenchi puntati vecchi.
Forse avete sentito che il settore dell'e-learning ama i suoi consigli e le regole pratiche ... E noi tutti abbiamo il nostro go-to punta preferita, consiglio, o regola che amiamo alla primavera su neofiti.
Considerando quanto spesso ci viene chiesto "Di cosa ha bisogno un progettista didattico sapere?», Ho pensato che un esercizio di tipografia sarebbe un modo divertente per comunicare visivamente le nostre punte preferiti con i nuovi utenti.
Questa settimana la vostra sfida è quella di ideare un poster in giro per la vostra formazione preferita o preventivo progettazione didattica. Il vostro preventivo può essere grave, giocoso, o anche un po 'snarky. Il testo è semplicemente il veicolo per il vostro suggerimento preferito concepito come un poster tipografia.
Quando inviate il vostro esempio, si prega di includere la citazione reale è stato utilizzato con link al tuo sito web, Twitter o altri siti di social media. Ci aiuta a promuovere voi e il vostro lavoro, mentre si spera che la connessione con gli altri membri della comunità.
Strumenti
È possibile utilizzare Articulate Storyline, Articulate Studio, PowerPoint, Word, o qualsiasi programma di grafica per creare il tuo poster di progettazione.

Commenti