piattaforma elearning

Elearning, piattaforma elearning, formazione elearning

elearning
Passo 1: Ogni corso dovrebbe iniziare con un'introduzione e il quiz. L'introduzione dovrebbe tirare nel discente, introdurli ad argomenti del corso e coinvolgerli con il contenuto. Il quiz dovrebbe non solo suscitare curiosità studente sull'argomento ma anche primo li per le informazioni stanno per ricevere.
Se si decide di costruire il vostro corsi di formazione online utilizzando la piattaforma INFOTEL, sarete in grado di accedere il nostro generatore di quiz facile da usare, che può essere utilizzato per creare una scelta multipla o vero o falso quiz in pochi minuti.
Passo 2:
Poi viene il corpo del tuo corso, che in genere si comporre di sezioni 2, 3 e 4. Questo è considerato la carne. Si possono anche avere cinque o sei sezioni del corpo, a seconda della natura dei tuoi contenuti. Ogni sezione dovrebbe includere tra uno e quattro attività.
Le lezioni variano a seconda del contenuto. Tuttavia, alcune procedure ottimali da seguire includono l'integrazione di un sacco di esempi reali, nonché consigli pratici e strategie per l'applicazione di concetti trattati all'interno del tuo contenuto. Aggiungere vari tipi di media (grafici, foto, video, ecc.) per migliorare il contenuto. Un punto per definire la priorità è migliorare la leggibilità, che può essere ottimizzata evitando distrazione grafica.
Utilizzando la piattaforma di INFOTEL, è possibile caricare e incorporare una moltitudine di tipi di supporti migliorati esperienze vostri allievi. Generatore di corso della piattaforma consente di aggiungere e organizzare attività di apprendimento in una manciata di minuti.
Passo 3:
Per concludere il tutto, si aggiungerà una sezione finale. Questo include un quiz di post per scopi di auto-valutazione e una lezione cumulativo o "conclusione", per ricapitolare l'intero corso. È inoltre necessario includere alcune risorse aggiuntive per aiutare i vostri studenti proseguire lungo il loro percorso di maestria attraverso auto-esplorazione.
Una Suite di strumenti per aiutarti a iniziare oggi
Se si segue questo modello, sarete in grado di wow i vostri clienti, deliziare i vostri dipendenti e partner di canale e un impatto soprattutto, risultati di apprendimento positivo per tutti.
Il duro lavoro di delineare e progettare il vostro corso è di gran lunga il più importante parte del prendendo i programmi di formazione on-line; Tuttavia, non è la fine della strada. Allora avrai ancora bisogno di trovare la tecnologia per supportare la vostra visione.
INFOTEL ERUDIO combina il meglio del corso-building, e-commerce, e funzionalità di gestione di apprendimento, rendendolo leader one-stop-shop per la tua formazione online ha bisogno. Siamo anche lieti di supportarvi nella progettazione il programma online e la scuola con i nostri servizi di progettazione didattica.
Pubblicità
e-learning formazione

Commenti