Infotel
E-Learning, LMS, Learning Management System, Scorm

corso e-learning
In questo articolo, io condivido 7 preziosi suggerimenti per la correzione di bozze e la modifica corsi eLearning. Ognuna di queste tecniche può aiutare a mettere il vostro piede migliore in avanti con lo sviluppo di elaborati di alta qualità che sono sempre lucido e perfezionate.
Articolo di Christopher Pappas
Revisione e modifica il tuo corso e-learning
Diciamolo chiaro, la modifica corsi eLearning può essere un dolore, per non parlare del fatto che è assolutamente necessario. Senza un giro completo di correzione di bozze, è probabile che il risultato finale eLearning finito semplicemente non sta andando essere una rappresentazione accurata del vostro talento o esperienza. Fortunatamente, ci sono un certo numero di modi per rendere il processo meno tempo e più produttivo, in modo da poter girare in top notch deliverable eLearning ogni volta.
Essere consapevoli degli errori che si fanno comunemente.
Ognuno di noi ha i nostri punti di forza. Tuttavia, ci sono anche punti deboli che possediamo, che può portare a errori ricorrenti nei nostri corsi di eLearning. Per esempio, se l'ortografia non è necessariamente il nostro punto forte, potremmo scoprire che ci sono una varietà di errori di ortografia in tutto il nostro contenuto. Questo è il motivo per cui è importante essere consapevoli degli errori che si fanno comunemente, in modo che si può essere alla ricerca di loro come correggere le bozze e modificare il corso e-learning. Mentre è importante concentrarsi su tutti gli aspetti del corso e-learning quando si sta preparando per la presentazione, è sempre la pena pagare un extra particolare attenzione alle aree che possono avere bisogno di un po 'più di lucidatura.
Ricordate che la correzione prevede più passaggi non solo una lettura rapida.
Al fine di trovare tutti gli errori e verificare che la scrittura è conciso e chiaro, si sta andando ad avere bisogno di correggere le bozze più volte. In realtà, si può decidere di interrompere il processo fino in sessioni di editing e correzione di bozze più piccoli, in modo che non si diventa sopraffatto dal compito e non perdere gli errori cruciali. Può essere saggio di dedicare del tempo nel vostro programma per le diverse parti del corso e-learning. Ad esempio, è possibile dedicare un'ora il Lunedi per la modifica del primo modulo, e poi un'altra ora il Mercoledì al secondo. Questo vi darà la possibilità di prendere il vostro tempo, mentre ancora aumentando la produttività e-learning . Tenete a mente che si tratta di un processo che non può essere affrettata, ma vale la pena tutto il tempo e lo sforzo che mettete dentro.
Rintuzzare frasi lunghe per renderle conciso.
Come si passa attraverso il corso e-learning, prestare molta attenzione a non solo ciò che è scritto, ma anche come è stato presentato. Ricorda che sovraccarico cognitivo è in genere un problema se avete a che fare con i blocchi lunghi di testo. Quindi, mantenere le cose breve e semplice. Se si nota la presenza di frasi run-on che possono causare confusione studente, poi ritagliare giù. Se vi è abbondanza di informazioni che è necessario coprire, utilizzare punti elenco per renderlo più digeribile.
Leggere il contenuto ad alta voce.
Mentre si sta correggendo il corso e-learning, probabilmente si vorrà leggere ad alta voce almeno una volta. Qualcosa può guardare bene sullo schermo, ma si può scoprire che è fonte di confusione o ambiguo quando si legge ad alta voce. Si potrebbe anche voler provare a registrare se stessi leggerlo e poi riprodurlo mentre si esegue la scansione del testo. Questo può aiutare a garantire che il contenuto scorre bene e che il ritmo è regolare.
Non fare affidamento sul controllo ortografico per la cattura di tutti gli errori.
In un mondo perfetto, gli strumenti ortografico e grammaticale sarebbe cogliere ogni errore nel corso di eLearning. Tuttavia, dal momento che questo non è il caso, ti consigliamo di andare su tutto il corso e-learning a fondo al fine di rilevare eventuali errori che questi strumenti hanno perso. Anche se questo può richiedere molto tempo, può anche fare un mondo di differenza nella qualità della vostra e-learning consegnabile finito. Se non si ha il tempo di fare questo passo da soli, quindi si consiglia di delegare l'attività o anche noleggiare un editor per passare attraverso di essa con un pettine a denti fini per correggere eventuali errori di ortografia rimanenti e di grammatica.
Impostare il progetto da parte prima di dare un'ultima lettura.
È necessario mettere una certa distanza tra voi e il corso e-learning in sé, soprattutto se hai lavorato su di esso per un bel po 'di tempo. Quindi, è spesso meglio a metterlo da parte per un giorno o due prima di dare una rilettura finale. Questo vi permetterà di vedere le cose con occhi nuovi e catturare tutti gli errori che si possono avere perso durante le letture precedenti. Inoltre, se possibile, cercare di ottenere qualcun altro per la correzione pure. E 'difficile essere obiettivi su lavoro che hai creato, e lasciare che qualcun altro rileggere può aiutare a rafforzare i punti deboli e cattura gli errori che si tende a fare su base regolare.
Non aspettare fino al giorno della scadenza.
Per coloro che hanno la tendenza ad aspettare fino all'ultimo minuto per modificare, questo ultimo suggerimento per la modifica il corso e-learning potrebbe rivelarsi molto impegnativo. Se si attende fino al giorno del termine per fare l'editing e correzione di bozze, è probabile che si sta andando a perdere gli errori e, soprattutto, avere a che fare con lo stress e inutili preoccupazioni. Cercare di ottenere la maggior parte del vostro editing fatto almeno un paio di giorni di anticipo. Quindi, si può prendere il vostro tempo alla ricerca su di esso per l'ultima volta prima di inviarlo via. Inoltre, se si scopre che non si ha più tempo da perdere, il giorno della scadenza, si può avere la tranquillità di sapere che tutte le modifiche è già stato curato.
Prendendo il tempo di rileggere e modificare il corso e-learning può contribuire a garantire che offre il massimo valore per il pubblico e supera le aspettative dei vostri clienti. Basta ricordare che il vostro portafoglio è forte solo quanto il tuo progetto meno lucido, in modo da essere sempre sicuri di controllare, poi doppio controllo, ogni aspetto del vostro corso e-learning prima della sua presentazione.

fonte elearningindustry.com

0 commenti