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Visione a breve termine è spesso un male necessario in tempi di recessione. Ma purtroppo si paga raramente fuori. Le organizzazioni che hanno portato la produzione, la realizzazione e la distribuzione di materiali di formazione in casa durante la crisi economica sono ora lasciati alle spalle. Eppure, a poco a poco queste aziende che hanno deciso di 'fare da soli' sono reassessing- e stanno tornando al concetto di outsourcing.
La mancanza di qualità e scalabilità del prodotto restrizioni sono tutti prendendo il loro tributo. Ora si trovano sotto-risorse e dietro la curva, per esempio, quando si tratta di corsi elettronico che altrove sta diventando la norma.
Tutto questo mette pressione sulle squadre di consegna operativi e di formazione con troppo pochi a fare troppi lavori. Le imprese sono ancora cauti reclutamento per posizioni di sostegno, preferendo invece di aumentare le vendite di base e team di sviluppo del business. E tuttavia la mancanza di materiali per la formazione up-to-date può svolgere la propria parte nel limitare lo sviluppo del business e la crescita.
Questo potrebbe essere il motivo per cui le statistiche mostrano più vittime d'affari sulla via d'uscita dalla recessione che durante esso. C'è più concorrenza e molte organizzazioni hanno una lunga strada per raggiungere con i leader di mercato. Così le sfide possono essere diversi, ma ci sono più insidie ​​e ragioni per fallire. Ad esempio, la scalabilità è un requisito core business per un business di formazione di stagione, ma può essere impossibile per assorbire gli elevati costi interni necessari per far fronte alle capacità di formazione di punta durante la bassa stagione.
La tendenza per i mercati a consolidare nel corso di una recessione significa che alcune aziende stanno affrontando le conseguenze di una fusione o acquisizione. Per questi i problemi sono ancora peggiori nel tentativo di consegnare materiali conformi ma rilevanti attraverso nuove regioni e ad un pubblico più vasto.
La maggior parte delle aziende in questa categoria vorranno corsi per essere di qualità uniforme su tutta la linea. Tuttavia, il materiale dovrà essere consolidato di marca e di consegna formati, tradotto per alcuni paesi e forse anche presentato con un approccio diverso per soddisfare esigenze locali o regionali.
Così spesso non è la formazione stessa che si estende risorse; E 'la gestione dei contenuti, la presentazione nel formato giusto per ogni corso e di pubblico, la formattazione, la stampa se del caso e consegna attraverso i canali giusti e al momento giusto.
Con il crescente uso di internet e dei social media questo è diventato molto più complesso di quanto non fosse prima della recessione. Ad esempio, c'è un divario significativo tra il modo in cui i nativi digitali consumano informazioni e le modalità di generazioni più anziane. Come consumatori in questi giorni abbiamo così tanta scelta - e la maggior parte di noi vogliamo lo stesso tipo di opzioni sul posto di lavoro troppo; basta notare quanto rapidamente la tendenza tutta 'portare il proprio dispositivo' prese piede. Quindi le imprese di formazione devono essere in grado di contenuti con attenzione su misura e metodi di consegna ai bisogni diretti di loro pubblico.
Parlare dei costi dei materiali per la formazione e la messa a fuoco è di solito sui costi della carta di base e stampare facilmente identificabili. Ma l'intera storia è diversa. Per esempio, raramente sono gli uomini ore, le strutture o le spese generali di archiviazione e la gestione dei contenuti naturalmente fattorizzata nella stima dei bilanci. Questo è in aggiunta al costo della stampa, i costi di prezzi di acquisto o di leasing per attrezzature, contratti di assistenza per la manutenzione, la carta, il toner e altri materiali di consumo e le spese di gestione di un ambiente di stampa compresi gli investimenti in beni deprezzamento e il costo della stampa e dipendenti fascicolazione.
Se coloro che sono impegnati nel trapianto duro sono i formatori stessi, allora si sta lavorando su compiti ben al di sotto dei loro PayScale - e l'intera operazione diventa un uso costosa di tempo e lavoro. Effettivamente la rimozione di una risorsa monetizzato per eseguire attività di amministrazione.
C'è anche il singhiozzo usuali associati con ogni caso - iscrizioni tardive, le consegne dell'ultimo minuto e il rischio di interruzione del servizio. Inoltre la gestione delle catene di fornitura complesse, forse in un certo numero di paesi diversi.
Ci sono stati pochi studi recenti nella dimensione di queste spese. Tuttavia, alcuni anni fa, una società di gestione di apprendimento stima che per ogni ora di formazione con istruttore (ILT), sono stati necessari in media 43 ore di sviluppo.
Togliete questi compiti pratici e formatori sono liberate di concentrarsi realmente sul loro corsi e soggetti. Outsourcing porta significative economie di scala per quanto riguarda i volumi di stampa sono interessati e in grado di garantire una qualità tipo di materiali, tra cui il colore, la stampa e la grammatura della carta. La disposizione è anche e totalmente scalabile, aprendo sempre più opzioni come un business cresce, garantendo al tempo stesso i costi minimi sostenuti durante eventuali periodi di bassa.
Prendendo stampa didattico e la realizzazione in loco senza dubbio sembrava una buona idea quando la pressione era su di rendere ogni taglio immaginabile. Ma se questa decisione è invertita, i formatori e le imprese di formazione sono in svantaggio. Non è troppo tardi per tornare in corso.

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