Apprendimento on-line

Se siete nuovi al mondo di apprendimento on-line e sono solo ottenere i vostri piedi bagnati con formazione di dipendenti, clienti o partner di canale online, probabilmente ti stai chiedendo dove cominciare. Forse tu hai state lanciando idee intorno per un po' o forse già avete un programma di formazione di persona si desidera adattare per adattarsi  

formazione online, elearning, corsi elearning, elearning formazione

Apprendimento on-line

formazione online, elearning, corsi elearning, elearning formazione
Qualunque sia il caso, ti serve una tabella di marcia per il successo e un processo strutturato a cui appoggiarsi. L'obiettivo per questo post è quello di delineare un approccio collaudato per la progettazione di un corso di formazione online efficace e vi fornirà un'unica suite di strumenti per ottenere il lavoro fatto - facilmente e rapidamente.

All'inizio di quest'anno, SchoolKeep ha iniziato a lavorare con un cliente strategico agli esperti a bordo di insegnare loro a creare corsi online. Abbiamo voluto condividere questo approccio unico con te.

Risultati, risultati, risultati

Prima di condividere i passaggi necessari, si dovrebbe sapere cosa si può guardare avanti per seguendo la tabella di marcia con i tuoi contenuti. Questo processo consegnerà i corsi di formazione sono:
  • breve (30-45 minuti)
  • succinta
  • morso-graduate, digeribili contenuti
  • l'autoapprendimento
  • accessibile
La parte migliore è che è facile. In meno di 24 ore si potrebbe registrando vostri dipendenti, clienti o partner di canale nel primo programma di allenamento mai costruito internamente. Tenete a mente, non c'è nessun modo sbagliato ad avvicinarsi creando il programma di formazione online della vostra azienda, ma pensiamo che questo è il più efficace!

Commenti