Manutenzione, Attrezzature e Impianti


Gestione parco macchine, attrezzature e impianti. Scadenzario riportante tutti gli interventi periodici. Notifica giornaliera e periodica via mail. Magazzino ricambi, Stampe. Per gestire il registro manutenzione previsto dal D. Lgs. 81/08 e s.m.i. SICURWEB mette a disposizione il modulo. 

Manutenzione Macchine
In questo modo l'utente potrà adempiere alla normativa vigente, in particolare all'art 71 che impone i datori di lavoro Grazie ad una gestione totalmente on-line, si avrà:

Caratteristiche Principali

Macchine, Attrezzature e Impianti: Gestione parco macchine, attrezzature e impianti, con dettagli tecnici (marca, modello, ubicazione, ecc) e procedure di utilizzo. Importazione dati da file excel.

Documenti: Ciascun elemento del parco macchine avrà una sezione di upload tale da conservare la relativa documentazione (istruzioni, libretti d'uso e manutenzione, ecc.)

Scadenzario: Scadenzario con avvisi automatici, di tutti gli interventi periodici di manutenzione preventiva ad effettuare su attrezzature, macchinare ed impianti.

Storico: Storico di tutte le manutenzioni preventive e correttive effettuate con relativi esiti dei controlli e costi.

Manutenzione Correttiva: Gestione degli interventi "aperti" inerenti la manutenzione correttiva oppure fatti in seguito ad interventi di manutenzione non programmati.

Filtri: Filtri avanzati di ricerca per tipologia risorsa, tipo di manutenzione, costi, scadenze, ditta di manutenzione, ecc.

Stampe: Stampe del registro di manutenzione con tutti i controlli/interventi effettuati. Stampe in formato excel di tutte le sezioni presenti.

Magazzino: Magazzino pezzi di ricambio


Per ulteriori informazioni clicca qui

Commenti