Stampe-Piano formativo


La formazione è alla base del sistema di sicurezza aziendale, rientra, infatti, nel programma di prevenzione ed è fondamentale per evitare gli infortuni sul lavoro. Secondo la normativa vigente, ogni lavoratore deve ricevere un'adeguata formazione con particolare riferimento al tipo di mansione svolta, in modo tale da acquisire le conoscenze necessarie per lavorare in sicurezza.

In SICURWEB, nella sezione Risorse Umane, sarà possibile stampare il piano formativo aziendale contenente tutta la formazione da effettuare. La stampa è raggiungibile dal comando Stampe-Piano formativo. Si apre una form dove sarà possibile effettuare ricerche per:


  • tipologia corso
  • stato (periodico, pianificato, programmato)
  • cognome
  • nome
  • data da-a


Cliccando su componi sarà estrapolato in formato excel o word tutta la formazione da effettuare (in stato periodico, pianificato) e l’eventuale formazione in stato programmato (mai effettuata).


Legenda piano formativo

Il piano formativo può essere utilizzato per pianificare tutta la formazione da effettuare in un dato periodico (mese, anno) attivando il filtro data da-a oppure si potrà verificare per un dato corso tutti i dipendenti che devono ri-eseguirlo oppure filtrare per un dato dipendente tutta la formazione da eseguire.

Esempio Piano formativo in excel



Commenti