Checklist - Modulo Audit







SICURWEB valuta le conformità/NON conformità aziendali tramite checklist da utilizzare in fase di sopralluogo o in fase di audit aziendale.


Nel modulo Audit, sarà possibile creare liste di controllo in base all'area auditata e in base al sistema di gestione auditato (qualità, energia, sicurezza,ecc).



A tale scopo posizionarsi sulla dicitura Checklist in alto a sinistra e premete sul comando Nuovo, si attiva una form per l'inserimento del riferimento e del campo.


Avendo creato quindi la struttura, si passa alla creazione delle domande costituenti la checklist


La struttura delle checklist potrà essere poi inserita nel report di audit. In questa sezione potranno essere inserite, valutate e infine stampate liste di controllo sulla situazione aziendale. In base all'area e al sistema di gestione inseriti nel report di audit, sarà caricata in automatico la lista di controllo.

Per ogni domanda della checklist si potrà inserire le conformità, i risultati, le note.


La colonna Conformità serve a indicare se il punto proposto è conforme o meno. Infatti per ogni punto si dovrà settare dal menù a tendina la voce SI, NO oppure Parziale. Per stampare i gruppi e i relativi punti della checklist agire sui comandi posti in alto a sinistra, sarà possibile esportare in formato excel.

Commenti