Risorse per un processo di e-learning efficiente

e-learning, elearning
Nel secolo della tecnologia, studentship può diventare un periodo di vita più facile. Anche se i professori assegnano sempre più compiti, gli studenti hanno ora la possibilità di completare quelli più veloce utilizzando le giuste risorse e potenti strumenti on-line e applicazioni.

Qui di seguito, è possibile trovare alcune delle risorse più utili quando si tratta di aumentare la produttività e rimanere concentrati. Dateci un'occhiata e iniziare a essere uno studente efficiente. Ricorda - dovete studiare intelligente, non è difficile!
StudyBlue
Un modo rapido di apprendimento è da fare e usare flashcard. Ma aspetta! Non è necessario creare loro stessi da fogli di carta! Sono tutti fatti su questo sito web dove gli studenti possono trovare più di 270 milioni di flashcard! I materiali possono essere utilizzati su qualsiasi dispositivo e coprono un ampio spazio educativo. Inoltre, su StudyBlue , gli utenti possono prendere quiz, foglio recensione, guide di studio e così via. Ora non avete scuse per non passare quell'esame!
Audible
Audible è una società di Amazon che fornisce agli utenti con una base di dati enorme di libri audio. Gli studenti hanno un sacco di cose, quindi il miglior modo di leggere un libro dal programma è di sentire in realtà. I libri possono essere ascoltare sempre e ovunque. Approfittate del tempo speso sul bus o in treno, e mettere le cuffie. In questo modo, la produttività sarà massimizzata - neanche un minuto sprecato! Il primo libro audio è gratuito, in modo da scegliere con saggezza. Diventa uno studente migliore per non perdere un singolo titolo dalla bibliografia.
Papersgear
Non importa quanto intelligente si può essere, ha ancora bisogno di un aiuto professionale per l'editing e correzione di bozze. Come l'autore del documento, non si può essere obiettivi e individuare tutti i possibili errori. E tutti sanno che alti gradi dipendono l'aspetto del saggio, troppo. Così, a presentare l'assegnazione a Papersgear e chiedere l'assistenza di un esperto. Le virgolette sono alla portata di tutti gli studenti e la squadra fa un ottimo lavoro.
Studious
Studioso è una applicazione smart phone che aiuta gli studenti nel loro programma quotidiano. Gli utenti possono inserire il loro programma del corso, e l'applicazione tacita automaticamente il telefono durante questi intervalli. Quindi, è possibile anche salvare esami e assegnazioni scadenze e date. In ultima analisi, gli studenti possibile inserire le varie note. In questo modo, è possibile concentrarsi maggiormente sulla formazione e meno a ricordare eventi importanti accademici.
OpenStudy
Openstudy è come un gruppo di studio universale. Gli studenti provenienti da tutto il mondo possono registrarsi e contribuire alla comunità. Gli utenti possono chiedere aiuto per qualsiasi argomento e di offrire anche una guida per gli altri. Si può anche diventare un Helper qualificato e pagato per il lavoro svolto. Unendo questa piattaforma, gli studenti non si sentono più soli. Essi sostenere e aiutare a vicenda per quanto possibile.
iStudiez Pro
Se sei un amante di Apple e il proprietario di tutti i dispositivi, quindi è anche necessario utilizzare iStudiez Pro . Questa applicazione consente agli utenti di rimanere organizzati e hanno un piano per ogni giorno. In meno di un secondo, il conto sincronizza gli eventi su tutti i dispositivi.
Wolfram Alpha
Gli studenti hanno bisogno informazioni affidabile per assolutamente ogni corso. Wolfram Alpha  database sarà sempre fornire loro le risposte così necessari. È compatibile con i dispositivi Apple e utilizza altre caratteristiche di questi prodotti come le mappe e comando di copia-incolla. Contiene conoscenze provenienti da tutte le aree didattiche.
RealCalc
Math ti dà gli incubi? Non ti preoccupare, quasi tutti gli studenti lottano per superare questo corso. RealCalc applicazione è essenziale quando si tratta di calcoli precisi. Gli utenti possono installare sui loro telefoni e fatto - hanno una calcolatrice professionale in tasca! Copre tradizionali operazioni algebriche, potenze, radici, funzioni esponenziali e logaritmiche e molto altro ancora.
BenchPrep
Hai bisogno di studiare per alcuni corsi che non ha nemmeno frequentato? Quindi utilizzare BenchPrep strumento per trovare i materiali giusti e iniziare ad imparare subito. Il sito contiene una libreria impressionante di test di preparazione, flashcard, lezioni e domande

Commenti