Nell'oscurità trovo il mio potere · ATRAM

 


[Verse] In the darkness, I find my power (power) Through the struggles, I grow stronger by the hour (hour) No matter what they say, I'll rise above (above) 'Cause I'm unbreakable, a force they can't extinguish (ooh-yeah) [Chorus] I'm soaring high, I'll touch the sky (sky) I won't let fear hold me back, no, not this time (this time) I know my worth, I won't settle for less (less) I'll break down barriers, I won't accept the stress (ooh-yeah) I'm unbreakable, watch me shine (shine) I'm a queen in the making, and this is my time (my time) [Verse] Nell'oscurità, trovo il mio potere (potere) Attraverso le lotte, divento più forte di ora in ora (ora) Non importa quello che dicono, mi innalzerò sopra (sopra) Perché sono indistruttibile, una forza che non possono estinguere (ooh-sì) [Chorus] Sto volando in alto, toccherò il cielo (cielo) Non lascerò che la paura mi trattenga, no, non questa volta (questa volta) Conosco il mio valore, non mi accontenterò di meno (meno) Abbatterò le barriere, non accetterò lo stress (ooh-sì) Sono indistruttibile, guardami brillare (brillare) Sono una regina in divenire e questo è il mio momento (il mio momento) [Verse] Nell'oscurità, trovo il mio potere (potere) Attraverso le lotte, divento più forte di ora in ora (ora) Non importa quello che dicono, mi innalzerò sopra (sopra) Perché sono indistruttibile, una forza che non possono estinguere (ooh-sì) [Chorus] Sto volando in alto, toccherò il cielo (cielo) Non lascerò che la paura mi trattenga, no, non questa volta (questa volta) Conosco il mio valore, non mi accontenterò di meno (meno) Abbatterò le barriere, non accetterò lo stress (ooh-sì) Sono indistruttibile, guardami brillare (brillare) Sono una regina in divenire e questo è il mio momento (il mio momento) [Verse] Nell'oscurità, trovo il mio potere (potere) Attraverso le lotte, divento più forte di ora in ora (ora) Non importa quello che dicono, mi innalzerò sopra (sopra) Perché sono indistruttibile, una forza che non possono estinguere (ooh-sì) [Chorus] Sto volando in alto, toccherò il cielo (cielo) Non lascerò che la paura mi trattenga, no, non questa volta (questa volta) Conosco il mio valore, non mi accontenterò di meno (meno) Abbatterò le barriere, non accetterò lo stress (ooh-sì) Sono indistruttibile, guardami brillare (brillare) Sono una regina in divenire e questo è il mio momento (il mio momento)



Commenti