ICEILT 2015 innovazione e tecnologie per l'apprendimento

innovazione e tecnologie per l'apprendimento
ICEILT 2015 ha l'obiettivo di creare un forum internazionale per studiosi, ricercatori e scienziati da tutto il mondo per discutere i risultati in tutto il mondo e proposte per quanto riguarda la più solida questioni relazionati all'istruzione, innovazione e tecnologie per l'apprendimento.

ICEILT 2015 prevede la partecipazione di relatori di fama, presentazioni orali, poster sessioni e conferenze tecniche correlate agli argomenti trattati nel programma scientifico, nonché un interessante programma sociale e cultura.
I documenti saranno pubblicati in atti e-book. Tali comunicazioni considerato di avere abbastanza qualità possono essere considerato ulteriormente per la pubblicazione su riviste internazionali. A scelta degli autori, quelle opere non adatti per la pubblicazione in una qualsiasi delle riviste Congresso, saranno pubblicati in un libro di Extended Abstracts del Congresso internazionale sull'istruzione, innovazione e tecnologie di apprendimento, una volta terminato l'evento.
ICEILT 2015 avrà anche uno spazio per le aziende e/o istituzioni presentare i loro prodotti, servizi, innovazioni e risultati di ricerca. Se voi o la vostra azienda è interessato a partecipare di questa mostra, si prega di contattare il segretariato tecnico qui.
Il Congresso internazionale sull'istruzione, innovazione e tecnologie per l'apprendimento (ICEILT 2015), si terrà a Granada, dal 21 al 23 settembre 2015.

Commenti