MOOC

PERCHÉ NOOC?
Guardando indietro al mio MOOC personali esperienze dal 2008, mi rendo conto che devo ancora essere ispirati a completare una sola. Probabilmente ho assaggiato centinaia di MOOC nel corso degli anni, ma nessuno hanno interessato abbastanza di me da swoosh attraverso, fare le assegnazioni/quiz e ottenere il certificato.
Per me, il motivo principale è che quando mi iscrivo a un MOOC particolare, mi interessa di solito solo esplorare veramente approfondita intorno 5-10% di esso. La maggior parte ho esplorato in un MOOC è intorno 80% senza fare le assegnazioni. Potrei andare avanti, ma esploriamo questo NOOCing è più attraente per le persone come me.
NOOC?
Nano Open Online Courses (NOOCs) consentirà ai discenti per esplorare, imparare ed essere valutati (certificata) sugli elementi essenziali di una competenza, abilità o area della conoscenza in un momento entro una settimana. Ogni NOOC può essere facilitata da uno o più facilitatori, dipendendo dalla proprie preferenze e capacità.
STUDENTI?
Invece di dover fare l'intero corso, io posso ora ottenere lo stato attivo il succo (voglio), valutati ed essere certificata (o targata) su di esso. , un NOOC è più granulare, chunked, digeribile, significativa (prove) e succosa! Impressionante!
FACILITATORI?
Voglio facilitare un MOOC, ma dove sto andando a trovare il tempo, manodopera o le risorse per farlo? NOOCit invece! È solo necessario sacrificare una settimana per NOOCing e forse 1-2 settimane di preparazione per esso (come si dovrebbe già essere un esperto di ciò che si desidera NOOC). Inoltre, dato che sono ' per Massive è abbandonato, non devi avere che la pressione che si deve raggiungere MassiveHOOD! Massiccia o piccolo, mi sta bene. Non dire altro!

Commenti