Video Elearning

Elearning
Così come si potrebbe utilizzare il video in modo più efficace nella tua e-learning? Avete sentito parlare di video interattivi, ma hai mai pensato di usare il video selfie (apparentemente abbreviato in " velfie ") che è posizionata per trarre i social media dalla tempesta di quest'anno?

Che cosa è un video Selfie?
Un video selfie è un video senza copione informale di te stesso che si spara solo. In un contesto di apprendimento, è un modo di lasciare il vostro pubblico raccontare le proprie storie. Il soggetto può essere qualsiasi cosa, da storie di successo a sfiorati, e le 'stelle' può essere chiunque che è rilevante, se questo è pari, manager o clienti.

Se hai un gruppo di dipendenti che hanno esperienze altri potrebbero imparare da, quindi selfie video potrebbe essere per voi. Ecco quattro buoni motivi.

1. Video sono autentici

Immaginate il tipico video di un amministratore delegato accogliere nuovi starter, all'inizio di una induzione in linea. Lui o lei spiega la visione della società e dice quanto sono felici che sei una parte di questo. Ora, invece, immaginare un montaggio di spezzoni di diversi dipendenti che raccontano storie su quello che è come lavorare lì. Essi non stanno seguendo script - sono essere onesti - così forse dicono cose su quanto amano la gente il lavoro con il fatto che sono fuori per un viaggio d'affari emozionante la prossima settimana o quanto fosse divertente quando ognuno vestito per Halloween. Quale di questi ti fa sentire più entusiasti ingresso in azienda?

E i video selfie di dipendenti non sono solo grandi per la creazione di un ambiente caldo prima impressione, fuzzy. Potrebbero anche aiutare in queste zone:

L'implementazione di un nuovo processo : Un video di un supervisore spiegare (o, meglio ancora, a dimostrazione di un nuovo processo) è un grande pezzo pratico di apprendimento e mostra persone di rilievo all'interno della società guidare con l'esempio.
Comportamento Cambio : Hard-hitting video di coetanei che parlano apertamente di come un problema attuale riguarda loro potrebbe solo fare i loro coetanei prestino attenzione e aprire le loro menti per cambiare.
Compliance : Uno o due storie vere di quasi incidenti con le cose come la sicurezza dei dati o anti-riciclaggio di denaro si dimostrerà che questo potrebbe succedere anche a te.
2. Selfie Video sono economici e facili

Tutto ciò che serve è uno smartphone e 10 minuti di tempo prezioso vostro personale dei membri. Se si vuole ottenere uno di quei tripodi smartphone che sembrano ragni robotici a tre gambe, allora ancora meglio, ma non sono essenziali. Questi selfies hanno lo scopo di guardare 'fatto in casa', fa parte del loro fascino; così finché non si sta cercando di filmare al buio non è necessario preoccuparsi di luci costose o attrezzature.

Apps gratuiti come Capture, che si assicurano di registrare in modalità a destra e ti permettono di caricare direttamente ai canali di YouTube privati, effettua il lato tecnico delle cose un gioco da ragazzi. Editing e didascalie aggiunta avrà un po 'più tempo e sforzo se si sta andando verso il basso questa strada, ma non è niente in confronto ai risparmi realizzati a sparare il proprio metraggio grezzo.

3. Sono veloci da produrre

Ho visto abbastanza di questo tipo di video per garantire che ci vorranno non più di 15 minuti da ogni persona. Più probabilmente cinque. Questo li rende facile da aggiornare, quindi, se siete preoccupati per le cose cambiare o persone che lasciano, è possibile aggiornare il vostro corso nello spazio di un giorno.

4. Video Builds Engagement

Dare il vostro personale la possibilità di mettersi in gioco e hanno la loro voce senza dubbio costruire impegno e l'entusiasmo per la formazione. La gente discutere circa il video in ufficio, come sta accadendo, ed essere desiderosi di login per vedere Sheena dal Marketing di 'cinque minuti di gloria'. In altre parole, sono estremamente efficaci nel catturare l'attenzione dello studente.

Nella mia esperienza, sarete sommersi da persone che vogliono prendere parte. Se questo è il caso, si potrebbe prendere in considerazione i programmi di nomina o di incentivazione per vincere un posto come una star del piccolo schermo. Con responsabili o colleghi nominano persone dalle loro squadre che presentano i valori della società, che appare in un video diventa una forma di ricompensa per i vostri studenti.

Commenti