elearning, elearning formazione, Piattaforme elearning

elearning formazione, Piattaforme elearning
Creare Elearning, che ha iniziato le contrattazioni "seriamente" alla fine del 2014, prevede un fatturato di almeno £ 500,000 nel primo anno dopo aver raccolto i clienti nel Regno Unito, Europa e Stati Uniti. L'azienda sta traducendo il suo prodotto in francese, tedesco, polacco e spagnolo e prevede di avere a disposizione in 20 lingue entro la fine di quest'anno.
Un laureato del programma Spark acceleratore imprenditoriale, Crea Elearning ha sviluppato una piattaforma software che semplifica il processo di erogazione della formazione on-line. Gli utenti possono adattare senza alcuna conoscenza di codifica, consentendo alle organizzazioni di adattare i loro programmi di lavoro.
L'azienda è il frutto di Mark Taggart, che ha venduto le sue attività precedente, paziente-promemoria, a Cenduit, parte della multinazionale americana Quintiles, per $ 1,3 milioni a giugno 2013.
Questo affare ha generato un ritorno dieci volte per la rete di familiari e amici che hanno appoggiato Taggart nella creazione della società nel corso del 2010 e hanno investito £ 300.000 in Crea Elearning, che Taggart suggerito può crescere fino a una scala molto più grande della sua precedente impresa.
Egli ha detto: "Paziente-Promemoria era un business molto diverso. Si operava in una cultura molto avverso al rischio, dove i clienti non sono così disposti a lavorare con start-up. Questa attività ha le gambe massicce - la formazione sul posto di lavoro è un settore 56000000000 $ ".
Paziente-Promemoria è un servizio basato su cloud per assicurare i partecipanti nel corso di studi clinici di droga prendono il loro farmaco come appuntamenti prescritti e partecipare. Include un modulo per la formazione di medici e infermieri su come utilizzare la piattaforma, che ha dato l'idea per Taggart Crea eLearning.
L'azienda impiega cinque persone a Glasgow, tre in Germania e di una decina di forte team di sviluppo in Polonia, ed è redditizio su base mensile.
Taggart ha detto: "Ho lavorato più di dieci anni con tecnologia start-up e aiutarli a crescere, compreso il mio studio, e ho sempre notato la necessità di una piattaforma di formazione efficiente."

corsi elearning, elearning, elearning formazione, formazione elearning, Piattaforme elearning

Commenti