eLearning On Demand

eLearning
4 motivi per i dipendenti che hanno bisogno On Demand eLearning
E 'vero che la formazione tradizionale in classe è ancora una forma di uso frequente di formazione e ha il proprio set di vantaggi.
In realtà, vi aiutiamo a creare il blended learning e corsi di formazione facilitati per i clienti che incorporano le sessioni di persona con eLearning.
Ma quando i dipendenti lasciano sfuggire l'occasione di rivisitare la loro formazione, gli sbagli possono capitare. Le persone si sentono meno sicuri nel loro processo decisionale. Interi reparti sono vittime di processi interrotti.
E questa è solo la punta di un iceberg. Diamo un'occhiata a 4 motivi la tua squadra ha bisogno su richiesta e-learning ad avere più successo.

Ritenzione
Gli studenti che vengono insegnate solo una lezione una volta e si prevede di ricordare spesso hanno difficoltà a conservare le informazioni.
In realtà, la ricerca di Edgar Dale sull'apprendimento tassi di ritenzione indica che lezione di stile risultati insegnamento in un tasso di ritenzione conoscenza solo il 5%. Al contrario, facendo pratica e all'applicazione vita reale tirato tassi di 75% e 90%, rispettivamente.

Di conseguenza, un approccio blended learning che consente uno studente sfruttare tutti i diversi modi si può imparare (audio, video, reading, video, demo, la discussione, la pratica, l'insegnamento gli altri, e applicazioni) rende per un molto più potente esperienza e maggiori informazioni ritenzione.
Quando poi fare la parte di e-learning che la formazione disponibili a richiesta, gli studenti possono rivedere le informazioni e toccare in quella conoscenza in qualsiasi momento hanno bisogno di.

Flessibilità
Corsi di formazione di pianificazione può essere la disponibilità di difficile-ognuno è diverso. Su richiesta eLearning consente ai team e dipartimenti per adattarsi formazione nei loro programmi in modo che l'apprendimento avviene quando l'allievo ha il tempo di dedicare la sua attenzione ad esso (e non sta scorrendo veloce attraverso un percorso solo per tornare a qualcosa d'altro.)
Scadenze e progetti imprevisti possono significare formazione tradizionale formato viene spinto sul ciglio della strada. Maggiore disponibilità, tuttavia, significa che gli studenti hanno la libertà di flettere la loro formazione a quando è conveniente per loro e permette anche loro di muoversi a loro velocità.

Agilità
Costose ristampe di materiali cartacei salire i vostri costi di formazione e possono richiedere molto tempo per girarsi. Quando avete bisogno solo un paio di piccole modifiche apportate, le ristampe possono essere dolorose e erodere i profitti.
eLearning consente di aggiornare il materiale modo rapido ed efficiente e quindi distribuirlo ai vostri allievi. Questo maggiore agilità significa meno tempo perso, ridurre i costi nel tempo, e dipendenti che non perdono un colpo.

Miglioramento competenze tecnologiche
Ottenere gli studenti agio con un corso on-demand e-learning ha la straordinaria effetto collaterale di migliorare le loro competenze tecnologiche. Mentre si muovono attraverso gli elementi interattivi del corso, guadagnano maggiore familiarità con la tecnologia, e si possono applicare quelle all'interno dei loro ruoli quotidiani.
Alcuni tirocinanti sono più tech-savvy di altri, ma in qualsiasi momento è possibile creare una esperienza di apprendimento che attinge migliorare molteplici competenze, allo stesso tempo, è una buona notizia. Con una formazione fatta su richiesta, gli studenti possono ri-visitare e praticare quelle competenze tecnologiche ogni volta che hanno bisogno di.

On Demand eLearning: molteplici vantaggi
La formazione di un gruppo non è mai facile. Tuttavia, migliorando l'esperienza per i più magri via su richiesta eLearning può richiedere un po 'la pressione degli studenti e degli istruttori, aumentando la disponibilità, essere flessibili, e altro ancora.
Come abbiamo accennato, vi è certamente ancora un tempo e luogo per la formazione agevolata e Blended Learning -ma componente e-learning rende un ottimo compagno per quasi ogni tipo di addestramento.

Commenti