Per gestire tutte le scadenze aziendali, SICURWEB mette a disposizione uno scadenzario WEB che indica in base a due fasce di avviso tutte le attività programmate e pianificate dall'azienda in termini di formazione, visite, registro antincendio, manutenzione macchine, ecc.
Nello scadenzario, si potrà visualizzare:
- Stato della scadenza: pallino rosso se scaduta, giallo se ricade nella fascia di secondo avviso, azzurro se ricade nella fascia di primo avviso, arancione per le scadenze (visite/formazioni) programmate ossia senza una data
- Società: riporta il nome dell’azienda selezionata
- Sede: riporta la sede dell’azienda selezionata
- Fonte: automatica se generata dall’applicativo, manuale se aggiunta dall’utente
- Tipo: tipo della scadenza
- Soggetto: dipendente se visite o formazione, responsabile se legato a un intervento del programma di miglioramento, ecc.
- Mansioni: mansioni derivanti dalla valutazione dei rischi (in caso di dipendenti); luogo di lavoro se deriva dalla valutazione dei rischi;
- Avvisi: descrizione della scadenza
- Scadenza: riporta la data della scadenza.
Inoltre saranno riportate le scadenze inerenti la manutenzione preventiva e correttiva di macchine, attrezzature e impianti del modulo MANUTENZIONE MACCHINE (ovviamente solo se questo modulo è attivo) analogamente per i moduli REGISTRO ANTINCENDIO E GESTORE DPI.
Tali attività potranno essere notificate tramite invio automatico di una mail, che il sistema registra ed invia con tot giorni di preavviso.
PER MAGGIORI INFO
Commenti