SICURWEB NUOVA VERSIONE


NOVITA' DELLA VERSIONE 7.6

1. MODULO RISCHIO STRESS LAVORO CORRELATO: valutazione eventi sentinella, raccolta dati oggettivi (checklist CDO e DSA) e raccolta dati soggettivi (somministrazione questionari QVP-SLC on line ai dipendenti).
2. MODULO LMS
Per ogni corso in piattaforma e-learning è stato inserito il nuovo campo % superamento, di default il campo è settato sul 100%, che assicura la totalità del monte ore. L'amministratore della piattaforma può decidere di inserire una percentuale di superamento diversa. Il sistema ovviamente continua a controllare oltre che il monte ore (in percentuale di superamento) anche la visione di tutti gli oggetti didattici. In pratica il corsista termina il corso in FAD solo se entrambe le caratteristiche sono rispettate.

3. GESTIONALE FORMAZIONE
All'interno dell'aula virtuale in modalità FAD o blended (FAD/AULA, FAD/PRATICA, FAD/WEBINAR) è stata aggiunta l'estrapolazione in formato excel dei corsisti comprensiva di credenziali di accesso (username e password) in piattaforma e-learning. Si facilita così il compito degli amministratori che nelle versioni precedenti dovevano entrare nel modulo LMS per estrapolare le credenziali dei corsisti.

Commenti