Corsi di formazione e CRM

Il modulo GESTIONE FORMAZIONE di SICURWEB rappresenta l’innovativo e completo sistema per l’organizzazione della formazione aziendale non solo per la salute e la sicurezza dei lavoratori, ma anche per altre tipologie di corsi (formazione professionale, ecc.). Con operazioni semplici e veloci, si potranno inserire aule virtuali, corsisti e formatori con report sui costi/ricavi, stampa attestato di partecipazione e registro presenze.
Con la versione 7.8 di SICURWEB, accanto alla gestione delle aule virtuali è stato inserito anche il modulo CRM per la gestione dei preventivi e delle fatture. In questo modo si offre uno strumento completo per soddisfare le varie esigenze dell’utente.
Nel modulo CRM, si potrà procedere poi ai preventivi e alle fatture. Nella sezione delle fatture, qualora l’articolo inserito nel preventivo è un corso di formazione, il sistema permette l’inserimento dei corsisti che hanno partecipato al corso. Tale dato sarà poi stampato nella fattura stessa.
Alla creazione della fattura, per ogni articolo caricato sarà presente un comando nuovo “partecipanti”. Se l’articolo si riferisce a un corso di formazione, sarà possibile collegare i relativi corsisti.

Cliccando su tale comando, sarà possibile filtrare i dati su tutto il gestionale formazione, infatti si potrà attivare un filtro di ricerca per:
  • corso
  • codice aula
  • azienda
  • cognome corsista
Inserire la/le chiavi di ricerca e premere su cerca, per associare i partecipanti cliccare su seleziona e poi su Associa:

I partecipanti così selezionati compariranno nella descrizione dell’articolo in fattura e saranno poi stampati:

 >>> Scopri di più


Commenti