Modulo CRM
Uno dei moduli integrati in SICURWEB è il CRM.
Tale modulo si spinge sostanzialmente secondo quattro direzioni differenti e separate:
Tale modulo si spinge sostanzialmente secondo quattro direzioni differenti e separate:
Relazioni: L'aumento delle relazioni con i clienti più importanti.
Fidelizzazione: La fidelizzazione più longeva possibile dei clienti che hanno maggiori con l'impresa (definiti "clienti primo piano").
Business: Soluzioni metodologiche e tecnologiche per automatizzare i processi di business che prevedono il contatto diretto con il cliente.
Attività: La gestione delle attività, eventi, telefonate con preventivi e fatture.
SICURWEB, pertanto non è solo uno strumento per la gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro, ma grazie all’intregrazione del modulo CRM, è un Sistema adatto sia a quelle aziende che cercano un Return on investment (ROI) veloce sia a quelle che curano il processo di fidelizzazione e l’aumento del Lifetime value (LTV) dei clienti che richiede del tempo.
Il Modulo di Customer Relationship Management si concretizza nella raccolta e nell’utilizzo del patrimonio di informazioni riguardanti i clienti, per creare strategie di marketing che sviluppino e sostengano relazioni desiderabili con essi.
Il modulo CRM di SICURWEB è lo strumento ideale per realizzare l’innovazione nei processi aziendali di gestione delle relazioni marketing e commerciali.
Il Modulo di Customer Relationship Management si concretizza nella raccolta e nell’utilizzo del patrimonio di informazioni riguardanti i clienti, per creare strategie di marketing che sviluppino e sostengano relazioni desiderabili con essi.
Il modulo CRM di SICURWEB è lo strumento ideale per realizzare l’innovazione nei processi aziendali di gestione delle relazioni marketing e commerciali.
Gestione attività
Gestione Eventi , Telefonate , Riunioni ….
Gestione scadenze
Gestione contatti
Tracciamento interno di ogni comunicazione “da” e “per” il cliente
Storia dei pagamenti effettuati dal cliente e computo dei costi delle attività
Analisi della navigazione, per utenti profilati
Gantt delle attività
Preventivi
Fatture
Gestione Eventi , Telefonate , Riunioni ….
Gestione scadenze
Gestione contatti
Tracciamento interno di ogni comunicazione “da” e “per” il cliente
Storia dei pagamenti effettuati dal cliente e computo dei costi delle attività
Analisi della navigazione, per utenti profilati
Gantt delle attività
Preventivi
Fatture
Fatturazione Elettronica PA
Commenti