Gestione della sorveglianza sanitaria

SORVEGLIANZA SANITARIA

SICURWEB consente il monitoraggio e la gestione della sorveglianza sanitaria, con scadenzario delle visite da effettuare e stampa del giudizio di idoneità.

Totalmente online, il medico competente potrà procedere alla informatizzazione e gestione della cartella sanitaria e di rischio.
L'intera sezione e quindi tutti i dati sensibili della cartella sanitaria e di rischio saranno visualizzati e gestiti solo dai medico competente (utente con profilo medico competente)


PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

Archivi di base protocolli sanitari: associando il protocollo al dipendente in automatico sarà visualizzato l'elenco degli accertamenti da effettuare.

Gestione cartella sanitaria e di rischio: anamnesi (lavorativa, familiare, patologica, ecc.) esame obiettivo, giudizio di idoneità, accertamenti integrativi.

Agenda del medico competente: scadenzario automatico con l'elenco di tutte le visite e accertamenti da effettuare/pianificare.

Elenco Fattori di rischio e DPI: l'importante fattori di rischio dalla valutazione rischi e relativi DPI consegnati.

Alcune caratteristiche:

Storicizzazione: di tutte le visite preventive/periodiche effettuate nel tempo per singolo dipendente.

Comando inserisci testo: sono predisposte frasi già compilate per un veloce inserimento dati nella cartella sanitaria e di rischio.

La sezione accertamenti: integrativi consente l'archiviazione dei documenti, dei referti collegati ad esami specialistici/chimici/di laboratorio, ecc.

Duplica Visita: questo comando, permette di creare una copia della visita preventiva/periodica selezionata, in modo da velocizzare l'inserimento dati in casi di mancate modifiche dell'anamnesi/esame obiettivo.


Commenti