Se sei stanco di cercare di gestire i rischi della tua azienda da
fogli di calcolo casuali, file Word e fogli di carta e desideri un
sistema integrato e fluido che faccia semplicemente quello che ti serve
senza problemi, non cercare oltre.
Sicurweb offre un software di gestione del rischio su misura completamente adattato alle tue esigenze e al tuo budget.
Il cruscotto aziendale gestisce tutto il processo
dalla creazione dell’azienda alla gestione dei dipendenti fino
all’organizzazione del lavoro e la gestione dei report.
Sicurweb è il software che permette di gestire i
dati dei dipendenti dell’azienda attraverso la creazione di dossier
personali che racchiudono, in un’unica scheda per ciascun lavoratore,
oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, visite,
D.P.I., attività formative, rischi e infortuni.
Ricco di funzionalità salva-tempo, la sezione dedicata alla Gestione delle aziende, è il cuore del software.
Copre tutte le attività principali e rende la gestione delle aziende
più semplice ed efficiente per tutti: HR, manager HSE e dipendenti.
Commenti