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E-Learning, LMS, Learning Management System, Scorm

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Learning Management System
C'è un sacco di scelta là fuori quando si tratta di sistemi di gestione dell'apprendimento. Ci sono decine di aziende che possono offrire una soluzione decente, quindi è più che probabile che si può trovare uno che si adatta alle vostre esigenze perfettamente.
Tuttavia, questo grado di scelta viene anche accoppiato con le sue complicazioni. Come si fa a scegliere quello giusto per il vostro business? E 'spesso difficile guardare al di là delle pagine di vendita fantasia e l'interfaccia utente lucida. Gruppi funzioni non vivono sempre fino alla loro fatturazione e alcuni sistemi sono grandi per ora, ma sarà ancora utilizzabile il prossimo anno?
Per evitare di essere presi da stile di sostanza, abbiamo messo insieme un elenco di considerazioni seguita da una raccolta dei migliori strumenti di là fuori in base ai numeri di utenti, feedback dei clienti, e la trazione sociale.

Il must-have e Nizza-to-Have domanda
E 'facile concentrarsi sulle caratteristiche di fantasia che danno quel' fattore wow ', ma non sono spesso essenziale per il vostro business. Quando si tratta di separare il must-have feature dal nice-to-have, essere spietata nella vostra valutazione. Ricorda inoltre che solo perché un sistema offre più funzionalità rispetto ad un altro, ciò non significa che sarà realmente funzionano come previsto.

Non guardare le tendenze e le soluzioni-up-and-coming, ma andare per il collaudato. Andare per i sistemi che hanno dimostrato di essere affidabile e in grado di fornire il must-have elementi essenziali, senza bug o errori; questi sono i sistemi che aiuteranno il vostro business nel lungo periodo.

Sei ottenere supporto?
Utilizzando un nuovo sistema di gestione di apprendimento di solito non è un affare plug-and-play. L'organizzazione avrà bisogno di trascorrere del tempo acquisire familiarità con il prodotto, dove i suoi limiti sono, e come può essere meglio utilizzato per aiutare il tuo business.

Tenendo questo in mente, si sta andando a volere un servizio che offre un sistema di supporto decente. Mentre 24/7 di supporto non è essenziale, consigliamo un fornitore che dispone di un sistema di bigliettazione, un'ampia area di formazione, e di un sistema di supporto di chat o telefono.

Si colloca nel vostro piano di bilancio?
Non basta guardare il prezzo in etichetta, ma considerare come i vostri LMS scelte avranno un impatto vostra organizzazione nel suo complesso. In aggiunta al costo di acquisto del sistema, contare le ore-uomo di cui ha bisogno di spendere per la formazione, i costi potenziali di integrare la soluzione in quadri esistenti, e se è necessario investimento in strumenti di terze parti.

Lavora con Feedback!
I manager hanno spesso l'abitudine di prendere decisioni senza ottenere un feedback da parte dei cittadini che saranno effettivamente utilizzeranno il sistema. Non solo questa terra spesso dipendenti con soluzioni inutilizzabili, ma rende anche per una tendenza al ribasso la soddisfazione sul lavoro.

Se stai facendo la chiamata per conto di un gruppo di persone, parlare con loro prima. Quali sono le loro opinioni oneste? Cosa c'è in loro elenco di priorità? Che cosa contribuirà a rendere più facile il loro lavoro? Incontrarsi e scambiare idee.

Take It per un Test Drive
Alcune aziende non pubblicizzare dimostrazioni dal vivo, ma questo non significa che non sono a disposizione dei potenziali clienti. Chiedi sempre se si può prendere il sistema potenziale per una rotazione; fare un giro completo di test per vedere che superano tutte le caselle e che le LMS è facile da usare e intuitivo. Se non c'è demo, essere sicuri di ottenere una politica di rimborso privo di rischio nel caso in cui non ti piace il prodotto.

Dai numeri e Il verdetto sociale
Ora che sapete che cosa le domande che dovrebbe essere dotato di, è il momento di guardare alcune aziende specifiche. Perché noi non possiamo andare oltre esattamente ognuno là fuori (la lista è quasi letteralmente infinite!), Abbiamo scelto alcune delle grande battitore in base al feedback, base di utenti, e le metriche sociali di ciascuno.

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