6 modi per fare e-learning

elearning formazione
Preferisco guardare crescere l'erba che sedersi attraverso e-learning noioso. Come designer con Pulse Learning, ringrazio la mia buona stella per il multimedia, il Santo Graal di deliziare e discenti abbagliante. Credo kick-ass risultati eLearning quando tutti gli elementi lavorano all'unisono per recapitare il messaggio, ma è sorprendente quante ottenere questo fragile equilibrio sbagliato, bombardare loro ecosistemi e-learning.

C'è sicuramente una linea sottile tra l'apprendimento e divertimento, quindi esploriamo come multimediale può funzionare per voi, piuttosto che contro di voi.
1. Ciliegia in cima
Proprio come una coppa di gelato, multimediale dovrebbe essere la ciliegina sulla torta del vostro e-learning. Gli elementi multimedia dovrebbero essere sempre attuale e di aggiungere e sostenere l'esperienza di apprendimento. Utilizzare elementi per spiegare o chiarire apprendimento ulteriore; vi è un uso migliore di tempo e denaro rispetto alla produzione di beni superflui.
2. rinnovamento Video
Con l'avvento del gigante dei media di YouTube, il video è diventato molto popolare e usato correttamente, è super efficace in e-learning. 'Keep it conciso' è il miglior consiglio per l'utilizzo di video - garantire video sono state modificate in modo appropriato per rimuovere disimpegno 'punti morti' e presentare i punti chiave di apprendimento a buon ritmo. Mente la qualità - non c'è niente come il video a basso grado di lasciare il vostro e-learning.
3. Delight, non distrarre
Come possono gli studenti sono tenuti a concentrarsi sui contenuti, se c'è un orso che balla sullo schermo? Ok, esempio estremo, ma si ottiene l'idea. L'uso improprio di movimento è un comune gaffe multimediali. Un'altra multimediale falliscono sta avendo beni giocano sul lancio pagina quando vi è il testo da leggere, gli studenti non sapranno cosa fare prima - metterli in controllo con l'aggiunta di un play-testa in modo che possano giocare, mettere in pausa o ripetere.
4. Aggiungere audio in modo appropriato
Un piccolo cruccio per molti è la replica audio del testo sullo schermo. Nonostante l'obiettivo di essere comprensivo di diversi stili di apprendimento, cade ben al di sotto il segno, perdendo completamente i lettori veloci. Audio dovrebbe essere affrontata utilizzando la 'ciliegina sulla torta' linea di principio, permettendo così di aggiungere in modo appropriato per l'esperienza. Non dimenticate una buona produzione audio di qualità e talento voiceover.
5.   In 3D, oppure no
Non c'è dubbio che di sicuro può guardare fresco, tuttavia la produzione multimediale di personaggi 3D e ambienti è sofisticato e costoso, rendendo il valore di tali attività fantasia dipendenti da budget e necessità. Consigli suono potrebbe essere: investire in cui è veramente necessario in 3D, come ad esempio la creazione di ambienti interattivi. Dimenticate i personaggi - che spesso dare il meglio nelle 2D comunque.
6. Interactive non reattivo
Avrete sicuramente bisogno abbastanza interattività per respingere il prossimo virus tasto e mantenere i discenti provenienti da sonnecchiare, ma quanto è troppo? Non devi esagerare, basta trovare quel luogo privilegiato. Mantenere in equilibrio per tutta la eLearning, seguire uno schermo esplorativo con molti oggetti interattivi, con uno schermo di testo e immagine. Evitare clic inutili e non dimenticare UX

Commenti