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Ci sono nuove innovazioni correlate al training emergenti — ad esempio, sessioni di formazione basate su realtà virtuale e 3D video — e possono essere facilmente incorporati nei programmi di formazione del cliente.

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Ma mentre appariscente nuovi sviluppi della tecnologia possono essere la strada del futuro per il cliente e formazione aziendale, a volte sono un po ' poco pratici per le aziende che hanno bisogno di concentrarsi sul qui e ora. Fortunatamente, una serie di tendenze pratiche, accessibile inoltre stanno emergendo nello spazio cliente formazione – quelli che il team può implementare facilmente con l'aiuto di una piattaforma di apprendimento moderno, basato su cloud.

1. informale & formazione asincrona: il modello tradizionale di addestramento del cliente ha a lungo invocato il tempo e la pianificazione. Squadre di onboarding pianificano le sessioni di formazione lunga, in genere presso la sede del cliente, per dare quante più informazioni possibili di grandi gruppi di nuovi utenti in un determinato intervallo di tempo. Il modello è inerentemente difettoso, tuttavia. Spesso richiede troppa coordinamento per formatori e troppo personale fuori tempo per i clienti, e sempre più è out-of-touch con convenzioni moderni ambienti di lavoro come programmazione flessibile, dipendenti remoti e comunicazione web-based.

Per fortuna, il vecchio modello è sulla sua via d'uscita. Che le aziende stanno fornendo selezionare live allenamenti mentre ci si concentra sempre più sulla fornitura di clienti con sessioni di formazione online on-demand, facilmente accessibile per arrotondare fuori onboarding e programmi client in corso di sviluppo. Inoltre, le aziende lungimiranti stanno dando i clienti gli accessi dedicati e in qualsiasi momento accesso che hanno bisogno di consumare contenuti di formazione al proprio ritmo, alle loro condizioni.

2. Need-Focused risorse: non c'è niente di peggio che necessitano di un piccolo boccone di informazioni e di dover vagliare attraverso una vasta gamma di risorse per trovare, soprattutto se un'attività puntuale dipende da esso. La proliferazione di materiale di formazione mediatica complica il problema ulteriormente, poiché non è possibile cercare attraverso un video di 20 minuti per i 90 secondi di dettaglio che necessario.

Le aziende stanno adattando a questa preoccupazione creando risorse morso-graduate e corsi on-line basato sulla necessità per i clienti. Rottura lungo forma contenuto nei corsi, lezioni e attività non solo rende più facile per gli utenti soddisfare le loro esigenze, si allinea con la capacità di attenzione del discente moderno di oggi.

3. mini-Gamification: è tutto troppo facile per i clienti di spazio nel corso di un programma di formazione multi-livello, che è perché molti sistemi LMS offrono oggi utente monitoraggio o "fidanzamento-gauging" strumenti e funzionalità. Ma la chiave non è solo per mantenere un occhio su come gli utenti interagiscono con i contenuti di apprendimento. Si dovrebbe essere in grado di dare loro altamente coinvolgente contenuti che merita la loro attenzione e interesse.
Un modo che alcune aziende stanno amplificando i livelli di impegno dello studente è di incorporare elementi di gioco di marca, tema-driven loro materiali di formazione. Certamente, quadro "gamification" è una delle tendenze appariscente formativi aziendali che sono oltre la portata della maggior parte delle aziende.
Tuttavia, ridimensionando la gamification 'quadro' ed elegantemente incorporando concetti gamified è a maggior parte delle aziende distanza. Squadre di formazione del cliente sono gamifying il contenuto delle lezioni con il software che hanno. Per esempio, molti programmi di formazione del cliente incoraggiano gli studenti a competere contro i loro coetanei, ad esempio, il trivia domande e quiz, in un ambiente ha ottenuto del corso e dopo i risultati ai social media.

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