Modalità Wizard: Il Wizard è uno strumento veloce e potente per l’autocomposizione in pochi minuti di un POS/PSC/PSS. Il Wizard si suddivide in: Anagrafica e Schede Tecniche.
Esso crea, in base alle indicazioni fornite, un documento già predisposto e completo per la stampa finale.
Il Wizard è composto da varie pagine per un rapido inserimento dei dati e per la scelta delle schede tecniche, suddivise in Fasi lavorative, Attrezzature, Sostanze ed Opere Provvisionali
Status Navigator (Ubicazione Cantiere, Impresa con i dati generali e le figure, Committente, Responsabili, Descrizione Opera, Descrizione Cantiere, Schede Tecniche e Costi Sicurezza speciale)
Nell’area di lavoro s’inseriranno tutti i dati relativi al cantiere oggetto della valutazione dei rischi mentre nella sezione Stampe si procederà alla composizione e visualizzazione del Piano di Sicurezza finale.
Costi della Sicurezza Utilizzando la Modalità Normale, sarà possibile dettagliare per ogni lavorazione o Fase Lavorativa del cantiere in questione, le Prescrizioni di Coordinamento ed i costi della Sicurezza.
Selezionando con il mouse, una delle schede Fasi Lavorative del contenitore colorato, si attiverà il riquadro Stima Costi Sicurezza. In automatico sarà calcolato l’importo totale e l’importo della sicurezza.
Tali informazioni compariranno in fase di composizione e stampa del Piano di Sicurezza, ovviamente scegliendo di redigere un PSC (Piano di Sicurezza e Coordinamento) nella form Opzioni di Composizione.
Sezione Stampe Tutti i Piani di Sicurezza composti e salvati saranno archiviati nella Sezione Stampe dello Status Navigator e compariranno anche nell’Elenco Composizioni della Barra Laterale della Finestra di Avvio del software.
I documenti prodotti con PS3 SYSTEM sono in formato MS Word, l’utente avrà la possibilità di modificarli, ampliarli, personalizzarli prima della stampa finale.
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Esso crea, in base alle indicazioni fornite, un documento già predisposto e completo per la stampa finale.
Il Wizard è composto da varie pagine per un rapido inserimento dei dati e per la scelta delle schede tecniche, suddivise in Fasi lavorative, Attrezzature, Sostanze ed Opere Provvisionali
Status Navigator (Ubicazione Cantiere, Impresa con i dati generali e le figure, Committente, Responsabili, Descrizione Opera, Descrizione Cantiere, Schede Tecniche e Costi Sicurezza speciale)
Nell’area di lavoro s’inseriranno tutti i dati relativi al cantiere oggetto della valutazione dei rischi mentre nella sezione Stampe si procederà alla composizione e visualizzazione del Piano di Sicurezza finale.
Costi della Sicurezza Utilizzando la Modalità Normale, sarà possibile dettagliare per ogni lavorazione o Fase Lavorativa del cantiere in questione, le Prescrizioni di Coordinamento ed i costi della Sicurezza.
Selezionando con il mouse, una delle schede Fasi Lavorative del contenitore colorato, si attiverà il riquadro Stima Costi Sicurezza. In automatico sarà calcolato l’importo totale e l’importo della sicurezza.
Tali informazioni compariranno in fase di composizione e stampa del Piano di Sicurezza, ovviamente scegliendo di redigere un PSC (Piano di Sicurezza e Coordinamento) nella form Opzioni di Composizione.
Sezione Stampe Tutti i Piani di Sicurezza composti e salvati saranno archiviati nella Sezione Stampe dello Status Navigator e compariranno anche nell’Elenco Composizioni della Barra Laterale della Finestra di Avvio del software.
I documenti prodotti con PS3 SYSTEM sono in formato MS Word, l’utente avrà la possibilità di modificarli, ampliarli, personalizzarli prima della stampa finale.
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