Sicurweb HSE Management


Gestire i processi HSE con la soluzione di gestione HSE di Infotel e migliorare le prestazioni operative, riducendo i rischi e i costi.
La soluzione HSE offre interfacce utente intuitive che sono adattate ai requisite specifici dei nostri clienti, incoraggiando l'impegno dei dipendenti. La business intelligence incorpora una decisione decisionale informata e consente di misurare la performance dell'HSE rispetto agli obiettivi.

Vantaggi della soluzione Infotel Sicurweb HSE Management:


  • Standardizzate le pratiche migliori di HSE in tutta l'organizzazione
  • Automatizza notifiche e promemoria per migliorare il flusso di processo
  • Ottimizza i processi con un monitoraggio delle prestazioni visibile
  • Ridurre i rischi e gli inconvenienti costosi
  • Ridurre le ore perdute per ferite e assenteismo
  • Aumenta la sicurezza dei dati e delle informazioni
  • Ridurre drasticamente il costo e l'onere della segnalazione e dell'amministrazione
I nostri modulo software di gestione HSE rendono facile la gestione, la tracciabilità e la segnalazione dei dati di sicurezza. Le nostre soluzioni user-friendbly affrontano tutti gli aspetti di un programma di sicurezza ad alte prestazioni, garantiscono la sicurezza dei vostri dipendenti e facilitano la conformità con i report OSHA e lo standard OHSAS 18001.

Migliorare l'efficienza e l'efficacia del tuo programma di gestione HSE con queste applicazioni chiave:

  • Controllo documenti
  • Conservare tutti i tuoi documenti in un repository online sicuro, controllare l'accesso degli utenti, seguire versioni e revisioni e assicurare che siano utilizzati solo documenti precisi e aggiornati.
  • Incidenti
  • Registrazioni, traccia e segnalazione di incidenti, lesioni e mancanze. Avviare le indagini, condurre un'analisi della causa principale.
  • Valutazione del rischio
  • Identificare, analizzare, monitorare e mitigare i rischi e i rischi esistenti e potenziali. Sicurweb segue il loro completamente e segnala i risultati.
  • Gestione della formazione
  • Pianificare, tracciare e rapportare la formazione dei dipendenti con le notifiche automatiche di posta elettronica.
  • Mantenere un record verificabile di tutte le qualifiche dei dipendenti, le licenze e le certificazioni.
  • Gestion audit.
  • Gestire attività, dati e processi correlati all'audit in tutta la tua attività. Pianifica gli audit, crea liste d controllo.

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