Le nuove funzionalità del backoffice

NUOVE FUNZIONALITÀ ED IMPLEMENTAZIONI MIGLIORATIVE PER RENDERE IL TUO LAVORO PIÙ VELOCE E PIÙ SEMPLICE NELLA NUOVA VERSIONE 8.7 DI SICURWEB
NUOVO PANNELLO PER LA CREAZIONE DEGLI UTENTI 
Semplificata la funzione per collegare le aziende agli utenti non amministratori: sarà, così, più veloce collegare le aziende agli utenti. Basterà cliccare sul tasto più e, dall’elenco delle sedi, selezionare quelle da associare e cliccare sul tasto “aggiungi”.
ACCESSO DIRETTO AL MODULO CRM O AL GESTIONALE FORMAZIONE
Per i profili non amministratore è possibile dare l’accesso diretto al solo modulo CRM o al GESTIONALE FORMAZIONE; per fare questo basterà nella creazione del profilo, nel tab Info selezionare nel campo «Pagina Iniziale»  CRM o GESTIONALE FORMAZIONE: in questo modo l’utente quando effettua il login all’interno del sistema accede direttamente al modulo scelto senza passare per il backoffice.
SEZIONE ALLEGATI: INSERIMENTO ALLEGATI PRESENTI NELLE AULE VIRTUALI DEL GESTIONALE FORMAZIONE
Per chi ha attivo il gestionale formazione, è, ora, possibile accedere agli allegati presente nelle aule virtuali direttamente dal Backoffice.
Nel tab Dipendenti, della sezione allegati del backoffice è stato inserito, infatti, un quarto tab AULE VIRTUALI che permette di visualizzare i file presente in AULE VIRTUALI – CORSISTI – ALLEGATI.

È stata inoltre aggiunta una nuova sezione “GESTIONALE FORMAZIONE” che permette di scaricare tutti gli allegati presenti nelle aule virtuali del gestionale formazione.
RISORSE UMANE E SORVEGLIANZA SANITARIA
Nell’anagrafica del dipendente sono state aggiunte due nuove informazioni opzionali:
un campo per indicare se il dipendente è soggetto a sorveglianza sanitaria ed un campo relativo all’utilizzo di VDTmaggiore di 20h a settimana
NUOVI FILTRI DI RICERCA SU RISORSE UMANE
In cerca dipendenti sono stati aggiunti due nuovi filtri di ricerca: sottoposto a sorveglianza sanitaria e uso VDT > di 20 ore con relative estrazioni in excel.
ORDINAMENTO ALFABETICO SU ELENCO AZIENDE E RISORSE UMANE
Nella tabella delle aziende e delle risorse umane, inserendo un filtro sulle colonne della tabella, ad esempio in ordine alfabetico, tale ordinamento viene mantenuto per tutta la sessione.
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