Elenco delle nuove funzionalità e novità della versione. I moduli coinvolti sono:
Back-office – Cruscotto aziendale
Manutenzione macchine
Gestionale DPI
HACCP
Gestionale formazione
Gestione studi di consulenza (CRM)
Privacy GDPR
Attenzione sopratutto ad alcune delle funzionalità che cambiano notevolmente la gestionalità del sistema:
Alla creazione di un utente, si avrà la possibilità di associare oltre l’unità organizzativa anche la visibilità sulle relative strutture interne (campo Struttura nelle risorse umane). Tale utente avrà quindi visibilità soltanto sulle risorse umane e sul cerca dipendente.
La gestione delle procedure SSL e 231 è stata spostata sulla colonna Opzioni, sulla riga dell’unità organizzativa
L’amministratore ha la possibilità di scegliere l’invio di una notifica ad un destinatario ben preciso (es: solo discente, docente, tutti). Inoltre, sia per il “completamento” che “chiusura corso”, addirittura dei destinatari “personalizzati”.
Nuova stampa per consegna DPI singolo
Commenti