Hai un sacco di passione per quello che insegnano.
E 'naturale che si sente la voglia di stipare le lezioni con quante più informazioni possibili.
Nella tua testa, questo è importante e questo è importante, e in nessun modo si poteva mancare la ...
Basta appendere su un secondo.
Il cervello è affascinante. Il cervello studente è ancora più affascinante, perché è ancora - relativamente parlando, naturalmente! - Piuttosto vuoto. Ma questa bella mente, essere-riempita pronta per l'può diventare un buco nero se non si rispettano le regole.
Qual è il punto di insegnamento (e di apprendimento) se gli studenti non ricordo tanto?
Anche se il cervello umano è ancora più di un mistero come la vita nell'universo, la ricerca scientifica ha da tempo confermato che un certo numero di hack che possono aiutare a bloccare la conoscenza all'interno del cervello.
Così qui sono i vostri 5 regole da insegnare da per aiutare gli studenti memorizzare e imparare più profondo.
Ripetizione, chunking e singolo fuoco. Conservando le nuove informazioni è estremamente difficile. Se permettiamo a noi stessi di essere costantemente distratti, il cervello lo trova quasi impossibile codificare correttamente le nuove informazioni e memorizzarlo nella memoria a lungo termine (il che significa semplicemente si dimentica le cose molto molto rapidamente).
L'unico segreto per ricordare le cose è quello di imparare, dimenticare e poi imparare di nuovo. È così che la nostra memoria cementi nuove informazioni.
Come insegnante, la vostra responsabilità è quello di costruire le vostre lezioni in pezzi morso dimensioni che si concentrano su un tema specifico e sono facilmente digeribili.
A volte, si sente il desiderio di condividere tutto quello che sai, allontanandosi dal tuo piano e l'aggiunta di un paio di fatti in più qua e là. Non farlo.
Il cervello è solo in grado di lavorazione così tanto. La memoria di lavoro, dove si manipolano nuovi concetti, può contenere solo una quantità limitata di informazioni alla volta. Oltrepassare quella linea, ei vostri sforzi diventano insignificanti.
Se si rompe il materiale lezione in pezzi più piccoli e impiegare una variegata collezione di tecniche di apprendimento per garantire le nuove informazioni si ripete in vari modi diversi, sarete fondamentalmente trasformando in un uomo che sussurrava memoria. Brill.
Un buon test allieta il cuore di uno studente. Sto scherzando. Ma allieta il cervello dello studente!
Nella manciata di studi che sono stati condotti finora, i ricercatori sono stati in grado di dimostrare come il richiamo di informazioni dalla memoria durante una sessione iniziale di apprendimento aiuta gli studenti ricordano che stesse informazioni significativamente migliore anche mesi più tardi.
La nostra memoria è molto selettivo. Immaginate quanto velocemente sarebbe chiuso se abbiamo cercato di ricordare tutto! L'utilità di un fatto nuovo o idea è in parte determinato da quante volte abbiamo avuto ragione o tentato di richiamarlo. Ogni volta che recuperare le informazioni dalla memoria, cambia il cervello e le bandiere l'informazione come qualcosa di importante da ricordare. Di classe, eh?
Utilizzando brevi quiz di eLearning come strumenti di insegnamento può aumentare notevolmente la capacità degli studenti di memorizzare le informazioni importanti. Provalo subito e ti ringrazio in seguito.
A volte è sufficiente sapere solo dove trovare le informazioni. Un recente studio ha rivelato che è meglio guardare semplicemente il backup delle informazioni che non si ricordi che lotta cercando di ricordare la risposta giusta.
Sai perchè? Poiché il cervello registra i tuoi continui tentativi di ricordare qualcosa come una nuova memoria, così si sta effettivamente imparando il "stato di errore" piuttosto che fare il bastone risposta giusta.
Se questo accade, la prossima volta si tenta di richiamare quella stessa risposta dalla tua memoria, vi ricorderete di aver cercato il tuo cervello per prima ... e questo è tutto.
Quando gli studenti sono alla perdita per la risposta giusta, far loro cercare e rinfrescarsi la memoria. E 'sicuramente meglio così.
Connessioni, collegamenti. Proprio così, i ricordi sono tutti di connessioni. Se si sta cercando di ottenere i vostri studenti a ricordare qualcosa che non significa nulla per loro, rimarrete delusi.
Quando sei primo apprendimento di una nuova concezione, è fondamentale mettere in relazione le conoscenze per cose che già conosci. Quindi, per rendere più facile per i vostri studenti, è possibile iniziare facendo domande che collegano le loro esperienze con ciò che è stato insegnato in classe. In questo modo potrai mostrare loro che cosa hanno bisogno per ricordare, non è solo un compito burocratico, ma un pezzo piuttosto utile di informazioni. Cervello motivato è un cervello impegnato.
Abbracciare le innovazioni. Come educatore, sai cosa vuol dire insegnare nell'era della comunicazione istantanea. Sembra che il mondo non desidera più soffermarsi sui libri di padroneggiare nuove abilità. Interazione, convenienza, personalizzazione - queste sono le forze motrici della formazione moderna. E in mezzo a numerosi strumenti di facilitare la trasformazione, uno brilla come un miraggio - quasi troppo bello per essere vero; video è il cuore del turno. Allora perché non fare un tentativo?
Il nostro cervello elaborano le informazioni in modi diversi. Esperti del settore dell'apprendimento hanno scoperto che l'informazione visiva rappresenta il 55% del nostro apprendimento, informazioni audio per il 38% e il testo del 7%. Dove il video eccelle è nel fornire informazioni in tutti e tre i canali. Indirizzare gli studenti siano essi video, audio o discenti testuali e avrete la migliore possibilità di instillare conoscenze e competenze che bastone.
Se questo suona eccitante, ottenere la vostra guida gratuita per l'insegnamento capovolto per imparare tutto il necessario per iniziare a sfruttare la potenza del video nel campo dell'istruzione.
Per aiutare gli studenti a imparare in modo più efficace, è necessario rendersi conto che l'hack di memoria più efficace è una combinazione di hack. Ma avete ottenuto questo.
E 'naturale che si sente la voglia di stipare le lezioni con quante più informazioni possibili.
Nella tua testa, questo è importante e questo è importante, e in nessun modo si poteva mancare la ...
Basta appendere su un secondo.
Il cervello è affascinante. Il cervello studente è ancora più affascinante, perché è ancora - relativamente parlando, naturalmente! - Piuttosto vuoto. Ma questa bella mente, essere-riempita pronta per l'può diventare un buco nero se non si rispettano le regole.
Qual è il punto di insegnamento (e di apprendimento) se gli studenti non ricordo tanto?
Anche se il cervello umano è ancora più di un mistero come la vita nell'universo, la ricerca scientifica ha da tempo confermato che un certo numero di hack che possono aiutare a bloccare la conoscenza all'interno del cervello.
Così qui sono i vostri 5 regole da insegnare da per aiutare gli studenti memorizzare e imparare più profondo.
Ripetizione, chunking e singolo fuoco. Conservando le nuove informazioni è estremamente difficile. Se permettiamo a noi stessi di essere costantemente distratti, il cervello lo trova quasi impossibile codificare correttamente le nuove informazioni e memorizzarlo nella memoria a lungo termine (il che significa semplicemente si dimentica le cose molto molto rapidamente).
L'unico segreto per ricordare le cose è quello di imparare, dimenticare e poi imparare di nuovo. È così che la nostra memoria cementi nuove informazioni.
Come insegnante, la vostra responsabilità è quello di costruire le vostre lezioni in pezzi morso dimensioni che si concentrano su un tema specifico e sono facilmente digeribili.
A volte, si sente il desiderio di condividere tutto quello che sai, allontanandosi dal tuo piano e l'aggiunta di un paio di fatti in più qua e là. Non farlo.
Il cervello è solo in grado di lavorazione così tanto. La memoria di lavoro, dove si manipolano nuovi concetti, può contenere solo una quantità limitata di informazioni alla volta. Oltrepassare quella linea, ei vostri sforzi diventano insignificanti.
Se si rompe il materiale lezione in pezzi più piccoli e impiegare una variegata collezione di tecniche di apprendimento per garantire le nuove informazioni si ripete in vari modi diversi, sarete fondamentalmente trasformando in un uomo che sussurrava memoria. Brill.
Un buon test allieta il cuore di uno studente. Sto scherzando. Ma allieta il cervello dello studente!
Nella manciata di studi che sono stati condotti finora, i ricercatori sono stati in grado di dimostrare come il richiamo di informazioni dalla memoria durante una sessione iniziale di apprendimento aiuta gli studenti ricordano che stesse informazioni significativamente migliore anche mesi più tardi.
La nostra memoria è molto selettivo. Immaginate quanto velocemente sarebbe chiuso se abbiamo cercato di ricordare tutto! L'utilità di un fatto nuovo o idea è in parte determinato da quante volte abbiamo avuto ragione o tentato di richiamarlo. Ogni volta che recuperare le informazioni dalla memoria, cambia il cervello e le bandiere l'informazione come qualcosa di importante da ricordare. Di classe, eh?
Utilizzando brevi quiz di eLearning come strumenti di insegnamento può aumentare notevolmente la capacità degli studenti di memorizzare le informazioni importanti. Provalo subito e ti ringrazio in seguito.
A volte è sufficiente sapere solo dove trovare le informazioni. Un recente studio ha rivelato che è meglio guardare semplicemente il backup delle informazioni che non si ricordi che lotta cercando di ricordare la risposta giusta.
Sai perchè? Poiché il cervello registra i tuoi continui tentativi di ricordare qualcosa come una nuova memoria, così si sta effettivamente imparando il "stato di errore" piuttosto che fare il bastone risposta giusta.
Se questo accade, la prossima volta si tenta di richiamare quella stessa risposta dalla tua memoria, vi ricorderete di aver cercato il tuo cervello per prima ... e questo è tutto.
Quando gli studenti sono alla perdita per la risposta giusta, far loro cercare e rinfrescarsi la memoria. E 'sicuramente meglio così.
Connessioni, collegamenti. Proprio così, i ricordi sono tutti di connessioni. Se si sta cercando di ottenere i vostri studenti a ricordare qualcosa che non significa nulla per loro, rimarrete delusi.
Quando sei primo apprendimento di una nuova concezione, è fondamentale mettere in relazione le conoscenze per cose che già conosci. Quindi, per rendere più facile per i vostri studenti, è possibile iniziare facendo domande che collegano le loro esperienze con ciò che è stato insegnato in classe. In questo modo potrai mostrare loro che cosa hanno bisogno per ricordare, non è solo un compito burocratico, ma un pezzo piuttosto utile di informazioni. Cervello motivato è un cervello impegnato.
Abbracciare le innovazioni. Come educatore, sai cosa vuol dire insegnare nell'era della comunicazione istantanea. Sembra che il mondo non desidera più soffermarsi sui libri di padroneggiare nuove abilità. Interazione, convenienza, personalizzazione - queste sono le forze motrici della formazione moderna. E in mezzo a numerosi strumenti di facilitare la trasformazione, uno brilla come un miraggio - quasi troppo bello per essere vero; video è il cuore del turno. Allora perché non fare un tentativo?
Il nostro cervello elaborano le informazioni in modi diversi. Esperti del settore dell'apprendimento hanno scoperto che l'informazione visiva rappresenta il 55% del nostro apprendimento, informazioni audio per il 38% e il testo del 7%. Dove il video eccelle è nel fornire informazioni in tutti e tre i canali. Indirizzare gli studenti siano essi video, audio o discenti testuali e avrete la migliore possibilità di instillare conoscenze e competenze che bastone.
Se questo suona eccitante, ottenere la vostra guida gratuita per l'insegnamento capovolto per imparare tutto il necessario per iniziare a sfruttare la potenza del video nel campo dell'istruzione.
Per aiutare gli studenti a imparare in modo più efficace, è necessario rendersi conto che l'hack di memoria più efficace è una combinazione di hack. Ma avete ottenuto questo.
Commenti